“Gli esseri umani hanno la notevole capacità di trasformare il nulla in qualcosa. Essi possono trasformare le erbacce in giardini e i centesimi in capitali.”
“La grande sfida è diventare tutto ciò che hai la possibilità di diventare. Tu non puoi immaginare cosa fa allo spiritoumano il massimizzare il tuo potenzialeumano ed estenderlo fino al limite.”
“La disciplina è il ponte tra l'obiettivo e il risultato.”
“Trovo affascinante che molta gente pianifichi le proprie vacanze con maggior cura di quanto facciano per la propria esistenza. Forse è perché evadere è più facile di cambiare.”
“È facile portare il passato come un fardello invece di una scuola. È facile lasciare che ti sommerga invece che educarti.”
“Prendi consigli, ma non ordini. Dai solo ordini a te stesso. Abramo Lincoln disse una volta: 'Così come non vorrei essere uno schiavo, così non vorrei essere un padrone'.”
“La minima mancanza di disciplina comincia ad erodere la nostra autostima.”
“Inizia da qualsiasi punto ti trovi e con qualsiasi cosa tu abbia.”
“Ci sono alcune cose delle quali non devi conoscere il funzionamento - ma solo il fatto che funzionano. Mentre alcune persone studiano le radici, altre raccolgono i frutti. Dipende solo da quale parte vuoi metterti.”
“Non confondete il movimento con la realizzazione. É facile ingannarsi mostrandosi occupati. La domanda è: Occupati a fare cosa?”
“Il successo è per il 20% capacità e per l'80% strategia. Puoi sapere come leggere, ma più importante ancora, cosa hai intenzione di leggere?”
“È l'attività che converte i sogni degli uomini nella loro realtà.”
“Noi tutti conosciamo l'espressione, 'Una mela al giorno leva il medico di torno.' Bene, ho una bella domanda per voi: Cosa accade se fosse vera? Non sarebbe una cosa facile da fare - mangiare una mela al giorno? Ecco il problema: È anche facile non farlo.”
“Dare è meglio che ricevere perché dare avvia il processo del ricevere.”
“Andando a lavorare, concentrati sulla strada - non sul lavoro.”