“La scoreggia non lo scoraggia!”
“In scena non ci vai se la grana non ce l'hai!”
“- Fletcher: Vostro onore, la corte è disposta ad accordarmi una brevepausa per la toilette?!- Giudice Marshall Stevens: Non può aspettare?- Fletcher: Sì! Certo!...Ma ho sentito dire che se te la tieni danneggia la ghiandola prostatica rendendo difficile l'erezione e ogni altra forma di eccitazione!- Giudice Marshall Stevens: ... Sarà vero?- Fletcher: Be', potrebbe essere!- Giudice Marshall Stevens: ... Allora sarà meglio che faccia una pausa anch'io...”
“Sai di cosa mi sono rotto le scatole Harry... mi sono rotto le scatole di dovere continuamente tirare a campare... mi sono rotto le scatole di non essere nessuno... e soprattutto... mi sono rotto le scatole di non avere nessuno.”
“La mia birra sa di cacca, me ne può portare un'altra?”
“La mia vita non è così, interessante, vado al lavoro e poi, torno a casa, non so che dire. Dovresti leggere il mio diario, è una raccolta di fogli, bianchi.”
“- Clementine: Ma sei scemo?- Joel: C'è chi ne è convinto.”
“Che spreco passare tanto tempo con una persona, solo per scoprire che è un'estranea.”
“La sabbia è sopravvalutata, sono solo sassi minuscoli.”
“Ora come Napoleone voglio... dividere e conquistare!”
“- Teppista: Ehi tu, sai che ora è bello?- The Mask: A dirti la verità lo so caprone... Guarda guarda, mancano due secondi prima che ti strombazzi il naso e ti rimbocchi le mutande sulla testa.”
“Tieniti fortezuccherino, paparino è goloso di dolci stasera!”
“- Giudice Marshall Stevens: Avvocato, oggi come si sente?- Avv. Appleton: Bene, grazie.- Giudice Marshall Stevens: E lei, signor Reed?- Fletcher: Sono un po' arrabbiato perché ieri sera ho avuto una bruttaesperienzasessuale, ahah!- Giudice Marshall Stevens: .Be', lei è ancora giovane, succederà sempre più spesso.”
“- Camionista: Ehi imbecille, hai qualche problema?- Fletcher: Io sono la quintessenza dell'imbecillità!”
“- Fletcher: Credevo che dopo essere stata sposata con me avessi esaurito la libido.- Audrey: Bene, allora sappi che quando eravamo sposati non facevo sesso tutte le volte che lo facevi tu, ok?”