“Perché la marijuana è illegale? Cresce naturalmente sul nostro pianeta. L'idea di rendere la natura illegale non vi sembra un po'... innaturale?”
“Non solo penso che la marijuana dovrebbe essere legalizzata, penso che dovrebbe essere obbligatoria. Sono per la linea dura.”
“Mentono sulla marijuana. La marijuana ti fa perdere la motivazione: bugia. Quando sei fatto, puoi fare qualsiasi cosa tu faccia normalmente allo stesso modo, solo che capisci che non ne vale la pena.”
“Gli occhi della paura vogliono che voi mettiate serrature più grandi alla vostra porta, che vi compriate delle armi, che vi isoliate. Gli occhi dell'amore, invece, ci vedono tutti come una cosa sola. Ecco che cosa possiamo fare per cambiare il mondo, proprio adesso, in un giro di giostra migliore. Prendiamo tutti i soldi che spendiamo in armi e nella difesa ogni anno e spendiamoli invece per cibo, vestiti ed educazione per i poveri nel mondo, e basterebbero a farlo molte volte, nessun essereumano escluso, e potremo esplorare lo spazio, insieme, sia interiore che esteriore, per sempre, in pace.”
“L'annosa questione: a che punto il feto diventa un essereumano? Vi dico che guardando questi pro-life in azione ho capito che ci sono un sacco di adulti che non sono diventati ancora esseri umani, quindi cominciate pure a raschiare uteri, chi se ne frega.”
Tre bifolchi sono venuti da me dopo uno show: "Ehi amico, vieni qua! Ehi Mr. Comico, vieni qua! Ehi amico, siamo cristiani e non ci piace quello che hai detto!" Ho risposto: "Allora perdonatemi!...".
“La fede è bella, coltivatela, ma non spacciatela per la verità.”
“I cerotti di nicotina sono grandi. Ne metti uno su ciascun occhio e non riesci a trovare le sigarette.”
“È solo un giro di giostra. Ma uccidiamo sempre quella brava gente che tenta di dircelo, l'avete mai notato? E lasciamo che i demoni si scatenino. Ma non ha importanza perché... è solo un giro di giostra. E possiamo cambiare le cose in qualunque momento. È solo una scelta. Niente sforzi, niente lavoro, niente occupazioni, niente risparmi o denaro. Una scelta, proprio ora, fra paura e amore.”
Mi sono proprio stancato di questo fottuto movimento di incoraggiamento all'umanità [del bambino interiore] che fa: "Esseri umani, ma quanto siamo carini! Avanti, siamo meravigliosi!". Gente, siamo dei virus con le scarpe. Ecco cosa siamo.
“Tutta la materia è semplicemente energia condensata a lenta vibrazione. Noi siamo tutti un’unicaCoscienza che ha esperienza di sé soggettivamente. La morte non esiste. La vita è solo un sogno. E noi siamo l’immaginazione di noi stessi.”
“Abbiamo cinquanta diversi tipi di cristianesimo. Vedete? Non riescono a mettersi d'accordo nemmeno tra di loro!”
“Alcune donne hanno uno strano mito, che si possa stabilire com'è un uomo a letto da com'è sulla pista da ballo. Penso sia davvero ridicolo. Voglio dire, prima di tutto cosa importa? Se un ragazzo è su una pista da ballo, impegnandosi sul serio, divertendosi ed esprimendo sé stesso, cosa importa quanto è bravo a letto? È gay! I veri uomini non ballano: si siedono, sudano e imprecano.”
Ce l'ho con il genere umano, e tutto per colpa della TV, perché tutti quelli che incontri sono sensati e ragionevoli. Poi uno va a casa, accende la TV e fa: "Ma che mondo del cazzo è questo?"
Fondamentalisti cristiani... bisogna farci i conti, gente. Sapete, mio padre lo è: mi fa rabbrividire, cazzo. Mio padre: "Io credo che la Bibbia sia l'esatta parola di Dio". Io gli dico: "No, non lo è, papà, proprio no". "Beh, io credo di sì". "Beh, sai, c'è gente che crede di essere Napoleone, non fa niente".