“Nel mondo di domani dobbiamo tutti lavorare insieme per essere davvero Nazioni Unite.”
“Ogni giorno è un nuovo inizio, so che l'unico modo per vivere la mia vita è cercare di fare ciò che è giusto, guardare a lungo, dare il meglio di me in tutto ciò che la giornata porta e mettere la mia fiducia in Dio.”
“Possiamo avere punti di vista diversi, ma è nei momenti di stress e difficoltà che dobbiamo ricordare di più che abbiamo molto più in comune di quanto non ci divida.”
“Ognuno è nostro prossimo, non importa quale razza, credo o colore.”
“Vale la penaricordare che spesso sono i piccoli passi, non i salti da gigante, che determinano il cambiamento più duraturo.”
“Siamo un popolo moderato e pragmatico, più a suo agio con la pratica che con la teoria.”
“Il dispiacere è il prezzo che paghiamo per l’amore.”
“Sono state le donne a portare dolcezza e benevolenza nel duro processo di umanizzazione della società.”
“Perché alle donne viene sempre chiesto di sorridere? Se un uomo non lo fa lo si percepisce come solenne, una persona seria, nessuno pensa che sia triste.”
“Ci sono momenti in cui la vita sembra piccola, noiosa, meschina e senza un obiettivo. E poi a un certo punto veniamo trascinati in un grande evento che ci fa capire quanto sia solida e profondamente durevole la nostra esistenza.”
“Non conosco una formula per il successo. Ma col passare degli anni ho potuto notare che alcune capacità di leadership sono universali e spesso hanno a che fare con l’incoraggiare le persone a mettere a frutto il loro talento, il loro entusiasmo e la loro ispirazione per lavorare insieme.”
“Il modo migliore di sconfiggere un nemico è di farselo amico.”
“I dispiaceri seguono sempre le soddisfazioni.”
“Voglio che nel mio regno non ci sia alcun contadino così povero da non poter avere un pollo in pentola ogni domenica.”
“Grandi mangiatori e grandi dormitori sono incapaci di qualsiasi altra cosa che sia grande.”