“Il passato è andato e il futuro potrebbe anche non essere, la sola cosa che possiamo sperimentare è l'adesso, io cerco di godermi il minuto.”
“Oggi penso che tutto ciò che abbiamo fatto finora sia spazzatura. Agli altri magari piace quello che abbiamo fatto, ma noi non ci illudiamo. Non significa nulla rispetto a ciò che vogliamo realizzareadesso.”
“I Beatles non potranno mai dividersi davvero perché, come abbiamo detto al momento della separazione, non c'è davvero alcuna differenza.”
Qualsiasi cosa sia accaduta è positiva se ci ha insegnato qualcosa, ed è negativa solo se non abbiamo imparato: "Chi sono? Dove sto andando? Da dove vengo?"
“La musicarap è solo una schifezza computerizzata. Sto a sentire 'Top of the Pops' e dopo tre brani mi viene voglia di ammazzare qualcuno.”
“In fin dei conti, come ha detto John Lennon, I Beatles erano solo un complessino rock. Ha fatto molto, ha significato molto per tanti, ma non era poi così importante.”
“Alcune delle migliori canzoni che conosco sono quelle che non ho scritto ancora, e non ha neppure importanza se non le scriverò mai perché sono un niente se paragonate al grande quadro.”
“Mi piacerebbe pensare che tutti i vecchi fans dei Beatles sono cresciuti e si sono sposati e hanno avuto bambini e sono tutti più responsabili, ma hanno ancora uno spazio nei loro cuori per noi.”
“Non sono uno dei tanti che sa suonare la chitarra. So scrivere un po'. Non credo di saper fare nulla particolarmente bene ma credo che, in un certo senso, sia necessario che io sia esattamente così.”
“Penso che la risata sia la miglior medicina. Se non sai ridere di te stesso, allora non sai ridere della vita e della stupidità di tutto quanto.”
“Se non sei nel gioco non puoi battere un fuoricampo.”
“Oltre al suo valore di intrattenimento, Baywatch ha arricchito e, in molti modi, aiutato a salvare delle vite. Io sto cercando l’opportunità di continuare con un progetto che abbia un tale significato per così tanti.”
“Continua a fare quelle cose che ti riescono bene.”
“Un uomo in pericolo, questa è la situazione drammatica per eccellenza.”
“Solo nel pericolo c'è azione.”