“E non vuoi nessun erroreperò vuoi vivereperché chi non vive lascia il segno del più grande errore.”
“E più mi vorrai e meno mi vedraie meno mi vorrai e più sarò con te.”
“Siamo figli di mondi diversi una sola memoriache cancella e disegna distratta la stessa storia.”
“Non basta più il ricordoora voglio il tuo ritorno.”
“E' che ti sono debitore di emozioni.E' che al mondo non ci sono solo buoni, magari questo lo sapevo ma è diverso viverlo sulla tua pelle come ho fatto io con te.”
Tu che conosci con sincera umiltàla versione integrale di me,che custodisci gelosa i "perché",prova a ridarmi quell'assurda ironiala voglia matta di andare via.
“Scavalca i ponti tra mente e cuorela soglia estrema del dolore,l'orgoglio ed il suo mare immensoper far capire che ci penso.”
“No, non è la vita a toglierci le ali, affidati alla cura dei ricordi e di chi ami. E tu lascia che sia il mestiere della vita.”
Perché giriamo il mondo alla ricerca delle risposte che abbiamo a portata di mano? Perché continuiamo a cambiarecasa quando “casa” è dove c’è chi ti ama?
“È un lavoro duro, mandare in fallimento la propria esistenza: si lavora sodo a tutte le ore!”
“Star male a volte è l’alibi dietro al quale ci rifugiamo per non combattere la battaglia più ardua: imparare ad amarci.”
“Ci sono momenti in cui devi lasciar entrare il buono che arriva dal mondo, perché nel mondo c’è tanta gente che non vuole altro che il meglio per te, ed è giusto così. È giusto concedere fiducia a chi ha saputo conquistarsela nel silenzio, è giusto lasciar entrare nel proprio mondo chi se lo merita.”
“Le stelle, le stelle vere, per illuminare noi… bruciano se stesse.”
“Alcuni trovano il silenzio insopportabile perché hanno troppo rumore dentro se stessi.”
“Non ci sono errori, eccetto uno: mancare di imparare da un errore.”