“Anche chi non ha molto denaro può dare del suo. Lo facevo anche quando non ero credente, adesso che ho Gesù con me, corro.”
“Quando sentite squillare il campanello dell'ultima chiamata della vita, tutto sembra avvenire troppo presto, maledettamente in fretta.”
“Conoscere chi soffre per noi è una grazia infinita.”
“Se non hai la fede vai fuori di testa, il pendolino del dolore ti sconquassa.”
“Mi ha salvato quella Signora: Maria. Lei poi ti presenta suo figlio, Gesù.”
“Se la tua energia è illimitata come la tua ambizione, l'impegno totale può essere uno stile di vita che dovresti seriamente considerare.”
“Confida nel tuo istinto. Esso si basa solitamente su fatti archiviati appena sotto il livello della consapevolezza.”
“Gli studi indicano che una qualità che tutte le persone di successo hanno è la tenacia. Queste sono disponibili a spendere più tempo nell’eseguire un compito e a perseverare di fronte a mille difficoltà. C’è una relazione molto positiva tra l’abilità della gente nello svolgere un qualsiasi compito e il tempo che sei disposto a spenderci.”
“Gli scienziati conoscono tuttora meno riguardo a ciò che attrae gli uomini di quanto sappiano su ciò che attrae le zanzare.”
“Quando rivolgi lo sguardo alla tua vita, le più grandigioie sono quelle della famiglia.”
“Chi è interessato ad arrivare al successo deve imparare a considerare il fallimento come una salutare ed inevitabile componente del processo di ascesa al vertice.”
“Non importa quanta pressione tu senta sul lavoro, se riesci a trovare il modo di rilassarti almeno cinque minuti ogni ora, sarai più produttivo.”
“Una immagine di se stessi forte e positiva è la miglior preparazione possibile per il successo.”
“Accetta il fatto che tutti noi possiamo essere colpiti, che tutti noi possiamo - e sicuramente accade a volte - fallire. Penso che dobbiamo seguire una semplice regola: se possiamo sopportare il peggio, corriamo il rischio.”
“Coloro che hanno un atteggiamento disponibile e gioioso tendono ad essere più felici di quelli con un temperamento meno piacevole, indipendentemente dal denaro, dalla riuscita, o dal successo.”