“- Joe: Vuol dire che suona quella musicamoderna, il jazz?- Zucchero: Già, il jazz caldo.- Joe: Ah beh, a qualcuno piacecaldo... Personalmente io preferisco il classico.”
“C’è un momento che devi decidere: o sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sé…Io credo di aver già scelto…Mi sono salvata da sola.”
“Una di quelle bionde che, viste da vicino, hanno subito dieci anni di più.”
“Ad Hollywood la virtù di una ragazza conta meno della sua acconciatura.”
“Gli uomini sono sempre pronti a rispettare qualsiasi cosa li annoi.”
“Proveranno a dirti chi sei per tutta la vita. Tu reclama il tuo spazio e dimostra chi sei davvero. Se vuoi che ti guardino diversamente, datti da fare. Se vuoi che le cose cambino, devi riuscire a cambiarle tu stessa, perché al mondo non esistono Fate Madrine.”
“- Emma: Quindi tutti qui sono personaggi delle favole, solo che non lo sanno...- Henry: È per il sortilegio, il tempo qui si è fermato, finché non sei arrivata tu.”
“Non ho bisogno di vestirmi da uomo per essere autorevole.”
“La confidenza è la cosa più sexy che una donna possa avere. É ancora più sexy di qualsiasi parte del corpo.”
“Accetto le critiche, servono per crescere e non ho mai avuto la presunzione di dover piacere a tutti.”
“Sono maniaca dell'ordine e della pulizia a livelli esagerati. Sto sempre con la pezzetta in mano.”
“Sono la semplicità in persona, sempre in jeans, sneakers... Certo se c'è una serata un po' più importante scelgo di vestirmi con un tacco. Ma sono e resto molto semplice nel vestiario.”
“Penso che fare la mamma viene da sé. Non c'è un libretto di istruzioni.”
Abbiamo scelto di non avere tate perché sono dell'idea: "Ho voluto una figlia e adesso me la cresco io". Faccio la mamma al cento per cento.
“Nella mia vita ho fatto molte cose buone, ma ho anche fatto molte scelte sbagliate. Sono una persona vera e nessuno è perfetto.”