“Ogni pensiero che viene trasmesso al subconscio con regolarità e con abbastanza convinzione, viene alla fine accettato.”
“Se ti trovi a rimandare quando affronti un grosso problema difficile... spezza il problema in più parti, e gestiscilo una parte per volta.”
“Fa’ in modo che il tuo pensiero sia onesto. Accertati di avere qualcosa di cui il mondo necessita.”
“Il rifornimento arriva sempre alle caviglie della domanda.”
“C’è denaroillimitato a mia disposizione, adesso, e in quanto Suo figlio io ne ho diritto.”
“Mettete a profitto tutti i pensieri, tutti i fatti, che vi vengono in mente. Fateli lavorare e produrre per voi. Pensate alle cose non come sono, ma come potrebbero essere. Non limitatevi a sognare: siate creativi!”
“Esistono due modi per caricare il tuo magnete mentale: la preghiera occasionale ma sincera, come un appassionato di radio che tiene le batterie scariche e le ricarica solo se trova qualcosa da voler ascoltare; la preghiera costante, attaccare le batterie alla presa elettrica e tenerle sempre in carica, pronte all’uso.”
“Qualunque cosa tu chieda in preghiera, sii sicuro che la otterrai e l’avrai.”
“Se vuoi qualcosa, prima ottienila nella mente. Immagina di possederla già. Visualizza te stesso mentre la ottieni. Rendi quest’immagine più che reale e sii grato!”
“Sembra a volte che si debba solo amare grandemente una cosa per ottenerla.”
“Se c’è un ostacolo che ti impedisce di ottenere tutto ciò che vuoi, quello è il dubbio.”
“Il dubbio, insieme alla paura, sa essere letale.”
“Tutti noi abbiamo sfortuna e sfortuna. L'uomo che insiste nella cattiva sorte - che continua a muoversi - è l'uomo che è là quando arriva la buona fortuna - ed è pronto a riceverla.”
“La fede è la fiducia, la garanzia, la verità rinvigorente, la conoscenza.”
“Più rabbia verso il passato conservi nel tuo cuore, meno capace sei di amare il presente.”