“Adoro la biancheria intima. Credo che sia un'arma di seduzione molto importante per una donna. E anche un piacevole gioco.”
“Un reggiseno e una mutandina, ma ancor di più una guêpière e il reggicalze possono far scattare piacere, fantasia e quant'altro. In generale, direi che il discorso sull'intimo, per una donna, si lega al look, alla cura in ogni singolo dettaglio.”
“Mi sono strarotta di leggere tutti i giorni sui quotidiani il bollettino delle prestazioni sessuali dei politici. Quel che fanno nei loro letti sono affari loro. Certo, poi è sbagliato se si usano aerei di Stato per portare ragazze a una festa o se ci sono candidature politiche sospette. Ma il sesso è un fatto privato.”
“Mi metterebbe ansia dover recitare 24 ore su 24 un personaggio. È un limite degli italiani considerare eccentrica o zozzona una ragazza solo perché esprime curiosità per il sesso o per la pornografia.”
“Sono estremamente credente. Ritengo non ci sia cosa più bella ed intimistica che pregare da solo in una Chiesa completamente vuota.”
“L'ospite per me deve avere una funzione di spettacolo al servizio del programma.”
“Non credo che esistano persone devote a un’azienda, per tutta la vita. Ognuno va a sposare un progetto, un’idea o un direttore.”
“Il quiz è un genere che amo ma io faccio ancora la radio e il varietà e la musica sono parte del mio mondo.”
“Sono vent'anni che faccio questo mestiere nel modo più corretto, onesto possibile e soprattutto in modo da non turbare mai la sensibilità di nessuno: dalla nonna di ottant'anni al ragazzino adolescente di quindici.”
“A volte, come tutti, per il troppo affetto che nutriamo nei confronti dei figli, si commettono comunque degli errori. Ecco perché è importanteessere presenti.”
“Questo bambino è il modo in cui ci siamo amati quei giorni, io ne sono sicura che è tuo... che è nostro.”
“E' successo qualcosa, dentro di me, e voi tutti vi state preoccupando solo dell'esterno.”
“Mandiamo in rovina tutto quello ci è stato caro.”
“Tutti non fate altro che pensare a quelle ore... ma non ti ricordi dell'amore? Io sono sempre stata solo tua, ho sempre pensato a te, a noi. Il resto l'ho dimenticato.”
“Rino Gaetano scrive delle canzoni con un linguaggio particolare, colto, curato; una specie di poesia realistica in alcuni casi, simbolica in altri.”