“Posso fare qualsiasi cosa. Posso essere qualsiasi cosa. Nessuno mi ha mai detto che non potevo. Nessuno ha mai espresso l'idea che fossi limitata a una cosa, quindi penso in termini di ciò che è possibile, non impossibile.”
“Devi ascoltare le tue verità e i tuoi desideri.”
“Se vuoi essere qualcuno, se vuoi andare da qualche parte, devi svegliarti e prestare attenzione.”
“L'arte e la vita sono soggettive. Non tutti scaveranno quello che scavo io, ma mi riservo il diritto di scavarlo.”
“Sono dove sono perché credo in tutte le possibilità.”
“I vetri oscurati sono la prima cosa che una celebrità compra dopo essere diventato famoso. Sono un must.”
“Sono un'artista. L'arte non ha colore, né sesso.”
“Non mi viene mai in mente che ci sono cose che non posso fare.”
“La normalità non è nient'altro che il ciclo di una lavatrice.”
“Essere una casalinga è una professione illegittima. La scelta di servire ed essere protetta, e di pianificare una vitafamiliare è una scelta che non dovrebbe esistere. Il cuore del femminismo radicale è di cambiare tutto ciò.”
“Talvolta una persona ha bisogno di qualcosa che non possiede e ha qualcosa di cui non ha bisogno.”
“La schiavitù formale è stata eliminata ma (come può testimoniare chiunque lavori ogni giorno otto ore) rimane l’idea che si possa alienare la propria libertà, almeno temporaneamente. In effetti, questo determina ciò che dobbiamo fare per gran parte delle ore in cui siamo svegli, a eccezione, di solito, del weekend.”
“Sai di essere in presenza di un luogo comune quando provi a sfidarlo e la prima reazione che ottieni è di essere trattato da ignorante.”
“Una cosa può essere rapportata esattamente a tutte le altre cose se in sé non ha nessuna forma o caratteristica particolare - per esempio, uno specchio che non ha colore può riflettere tutti i colori. Lo stesso si può dire della moneta - non ha uno scopo in sé, ma serve come mezzo per scambiare le merci.”
“Che cos'è la moralità se non ripagare i propri debiti? Dare alla gente quel che le spetta. Accettare le proprie responsabilità. Adempiere ai propri doveri verso gli altri, così come ci si aspetta che gli altri facciano nei confronti altrui.”