“Il più grande limite della medicina omeopatica è dato dalla estrema difficoltà della sua applicazione pratica.”
“Supera te stesso e supererai il mondo.”
“Una persona è limitata solo dai pensieri che sceglie.”
“Sicuramente è un mondo di scarsezze. Ma la scarsità non è limitata ai minerali ferrosi e alle terre disponibili. Le scarsezze più limitative sono quelle del carattere e della personalità.”
“Le barriere alla varietà sono venute meno.”
“Sono consapevole dei miei limiti, ma sono anche sicuro di non essere circondato da giganti.”
“Coloro che detengono il potere, infatti, dovendo opprimere per governare, sono condannati ad agire sensatamente; e se, trascinati dalla passione o costretti dagli avversari, oltrepassano i limiti della ragionevolezza, scendono su una strada lubrica, e con ciò stesso, da soli segnano l'inizio della loro rovina.”
“Il perimetro entro cui esercitare la tua volontà non l’hai tracciato tu; la struttura del campo in cui ti muovi non dipende da te.”
“È una caratteristica delle menti istruite accontentarsi del grado d'esattezza consentito dalla natura dell'argomento e non cercare l'esattezza laddove solo l'approssimazione è possibile.”
“Le scienze matematiche in particolare mostrano ordine, simmetria e limite: e queste sono le più grandi istanze del bello.”
“Non ponetevi limiti. Molte persone si pongono dei limiti rispetto a ciò che credono di poter fare. In realtà ognuno può andare tanto lontano quanto la mente gli consente di pensare.”
“Accostati alla tua chitarra in modo intelligente, e se ci sono dei limiti, non negarli. Lavora con le tue limitazioni. Puoi fare meglio di altri alcune cose, altre no. Allora accentua le cose positive.”
“Non abbiamo bisogno di credere ai nostri limiti per vivere, ne abbiamo bisogno per giocare!”
“Discuti per i tuoi limiti, e sicuramente li otterrai.”
“Non si può vivere sulla terra senza credere che siamo infinitamente più limitati di quello che in realtà siamo.”