“- Antonio Faiella: Guè! Guard' ca ij teng' a fedina penale nguacchiat' ca fa schif.- Mandrake: Fattela lavà, che voi da me?”
“Ero assolutamente scioccato del fatto che il Papa ha fatto una visita sul territorio italiano per benedire l'arrivo illegale di immigrati illegali, che arrivano per via di criminali, che li mettono a bordo di barchepericolose e poi in maniera criminale li portano sulla costa italiana.”
“Non possiedo Bitcoin. Penso che sarà principalmente un mezzo per fare transazioni illegali, ma ciò non è necessariamente del tutto negativo.”
“L'ironia della storia capovolge ogni cosa. Noi, i 'rivoluzionari', i 'sovversivi', prosperiamo meglio coi mezzi legali che coi mezzi illegali e la sommossa.”
“Quando la pianta è ancora piccola è più facile raddrizzarla. Più cresce storta, più sarà difficile farlo dopo. Anche da piccoli si può combattere contro il mostro. Abituarsi alle prepotenze, scambiarle per leggi giuste, è già un modo di perdere la guerra. Difendere le proprie figurine è già un modo per vincerla.”
“È meglio lasciare che accadano ingiustizie piuttosto che rimuoverle commettendo illegalità.”