“Disprezzo la tua persona a livello neuronale!”
“- Sai chi ha detto questa frase? L'ha detta Shakespeare. Sai chi è?!- Si l'ho sentito nominare, è un famoso pugile”
“- Sai una cosa? Mio padre ripeteva sempre un detto: se una giornata comincia male, poi la strada è tutta in salita.- Veramente… è inesatto: si dice tutta in discesa.- Ma la gente punta in alto, non vuole stare in basso, quindi è tutta in salita.- Ma è più facile andare in discesa, quindi suo padre gli ha detto sempre una cazzata!”
"Non mi ricordo" come linea di difesa non funziona!
“Io non ho niente per te Cap! Niente coordinate! Niente indizi! Niente strategia! Niente opzioni! Zero! Nulla! Nada! Zero fiducia!”
“Sono Tony Stark, ho una ragazza carina, ho costruito molte cose e occasionalmente salvo il mondo! Perciò, perché non riesco a dormire?”
“Mio padre è molte cose sgradevoli ma non un omicida.”
“- Steve Rogers: Sono tre settimane che diamo la caccia a Thanos. Scansioni dello spazio, satelliti. Niente di niente.Tony, tu l'hai combattuto.- Tony Stark: Chi te l'ha detto? Non è vero! No, lui mi ha completamente annientato.”
“Quando ero giovane, affascinante e pieno di forze, se mi davano addosso ci facevo un film: li facevo piangere e li facevo ridere. Ora sono alla loro mercè!”
“- Come ci si sente a sapere che tutti i tuoi clienti sono colpevoli?- Bene, per gli innocenticosto troppo.”
“A volte mi manca questo frivolo ottimismo, tuttavia le grandi speranze non serviranno se non esiste un modo logico e tangibile che vi permetta di eseguire questo... furto del tempo. Il risultato più probabile sarebbe la nostra dipartita collettiva.”
“Ti fermo prima che tu vada avanti, Scott. Mi stai seriamente dicendo che il tuo piano per salvare l'universo è basato su Ritorno al futuro?!”
“La cosa peggiore, riguardo all'età, è che non puoi difenderti.”
“Il vagabondo non può parlare. Nel momento in cui parla è finito.”
“Negli ultimi 20 anni ho capito cosa significa la felicità, vorrei poter scrivere di più sull'argomento ma ha a che fare con l'amore.”