“Evitate tutte le influenze mentali negative e, soprattutto, ogni traccia di tristi rimpianti che possano tenere fuori dalla vostra vita la gioia e il denaro.”
“Noi saliamo a posizioni elevate o restiamo in basso a causa di condizioni che possiamo controllare, se desideriamo controllarle.”
“Le battaglie umane non agevolano sempre chi è più forte o veloce. Prima o poi l’uomovincente sarà quello che ritiene di poter vincere.”
“Non permettere a nessuno di influenzarti e di scoraggiare il sognatore che è in te.”
“Non ci sono limiti per la mente ad eccezione di quelli che riconosciamo.”
“L’unico stato delle cose permanente nell’universo è il cambiamento, l’eternocambiamento, poiché la natura costruisce, evolve, distrugge, ricostruisce continuamente.”
“La natura non toglie mai nulla senza sostituirlo con qualcosa di potenziale equivalente.”
“L’uomo non può creare nulla che non concepisca prima in forma di pensiero.”
“Fate nel vostro lavoro più di quanto siete pagati per fare. Qualificatevi sempre per il gradino più in alto. Le persone che hanno successo non sono quelle che nutrono rancore o che evitano di lavorare al meglio, ma quelle che con ogni azione e pensiero spianano il loro cammino verso cose più grandi.”
“Prima che il successofaccia la sua comparsa nella sua vita, una persona si imbatterà sicuramente in molte sconfitte temporanee e, forse, anche in qualche vero e proprio fallimento.”
“L'istruzione non consiste tanto nella conoscenza, quanto nella conoscenza applicata in modo efficace e costante. Gli uomini sono pagati non solo per quello che sanno, ma in particolare per quello che sanno fare con quello che sanno.”
“Il desiderio è il punto di partenza di tutte le realizzazioni, non una speranza, non un augurio, ma un acuto e pulsantedesiderio che trascende ogni cosa.”
“Una buona squadra conta più sul collettivo che sull'individualità.”
“In verità, non c'è nulla, giusto o sbagliato, il cui convincimento, più del bruciante desiderio, non possa rendere reale. Queste qualità sono aperte a tutti.”
“Così come pensi, così diventerai.”