“Tutti vogliono il cambiamento. Donald è l'unico in grado di arrivare a farlo.”
“Io e mio marito siamo grandi donatori nel campo della beneficenza. E stiamo insegnando a nostro figlio Barron a donare i suoi vecchigiocattoli per i bambini che potrebbero non averne alcuno.”
“Credo che l'errore che alcune persone fanno sia quello di cambiare l'uomo che amano dopo averlo sposato. Non si può cambiare una persona.”
“Ho scelto di non entrare nella politica pubblica perché questo è il lavoro di mio marito. Sono molto politica nella vita privata.”
“Sono contro il botox. Sono contro le iniezioni. Penso che danneggi la faccia e danneggi i nervi. Io invecchio con grazia.”
“Io non sono una persona che dice sempre 'sì'. Non importa a chi siete sposati.”
“Credo che sia importante dare spazio ai bambini per sbagliare, per imparare. Gli errori costruiscono le ali più tardi nella vita. Così potranno volare e andare per conto proprio. Lasciateli cadere ogni tanto.”
“Donald ha una determinazione profonda e un atteggiamento mai arrendevole. L'ho visto combattere per anni per portare a termine la realizzazione di un progetto - o anche per iniziarlo - e non si arrende!”
“Donald non mollerà mai, mai. E, cosa più importante, non vi lascerà mai, mai, soli. Donald è, ed è sempre stato, un leaderstraordinario.”
“Prendo le persone per quello che sono. Potresti lavorare tutta la vita per cambiarle, e non lo faranno mai. Qual è il punto? Le persone hanno bisogno di essere ciò che sono.”