“Il tuo margine è la mia opportunità.”
“Uno dei maggiori errori fatti dalle persone è che si sforzano di interessarsi a qualcosa. Tu non scegli le tue passioni, sono loro che scelgono te.”
“La domanda comune che viene chiesto nel business è: ‘perché?’. Questa è una buona domanda, ma una questione altrettanto valida è: ‘perché no?'.”
“Un marchio per un'azienda è come la reputazione per una persona. Ci si guadagna una reputazione cercando di fare bene le cose difficili.”
“Leggi la Dichiarazione d'Indipendenza ai tuoi figli come tradizione ogni Quattro di Luglio. Accertati che capiscano perché la parola 'ricerca' precede la parola 'felicità'.”
“La killer application che ha incontrato un mondo pronto per la sua applicazione è stata la lampadina. La lampadina è una cosa che ha creato un mondotecnologico collegato. E non sono stati a pensare alle possibili applicazioni della lampadina quando hanno collegato il mondo. Ciò che hanno veramente pensato non è che stavano mettendo l'elettricità nelle case, bensì che stavano mettendo l'illuminazione nelle case.”
“Ci sono due tipi di aziende: quelle che lavorano per cercare di aumentare i loro prezzi e quelle che lavorano per cercare di abbassarli. Noi siamo del secondo tipo.”
“Noi consideriamo i nostri clienti come ospiti invitati a una festa, dove noi siamo i padroni di casa. Il nostro lavoro di ogni giorno è quello di rendere ogni importanteaspetto dell'esperienza del cliente un po' migliore.”
“La cosa più pericolosa è quella di non evolvere.”
“Avere idee è facile; è la loro attuazione che è difficile.”