“- Armonica: La taglia su Cheyenne è 5000 dollari, giusto?- Cheyenne: Giuda s'è accontentato di 4970 dollari in meno.- Armonica: Non c'erano i dollari allora!- Cheyenne: Già, ma i figli di puttana sì.”
“Il teatro mi ha tenuto in vita e mi ha dato modo di applicarmi al mio talento.”
“- Cheyenne: Meriteresti di meglio.- Jill: L'ultimo che me l'ha detto è sepolto là fuori.”
“Chi ne ha accoppati quattro ci mette poco a fare cinque.”
“Sai solo suonare o sai anche sparare?”
“Preferisco stare sul palco. Giro film, ma sono stato sul set per la maggior parte della mia vita. Non è solo questione di emozioni, ma anche di comunicazione. E' la soddisfazione di dire qualcosa sulla condizione umana attraverso l'autore, con gli attori a fare da strumenti ed il pubblico da riscontro.”
“A volte fai cose inutili solo per tirare avanti e te ne rendi conto solo quando ci sei in mezzo. Speri solo di dare il massimo e di produrre alla fine un filmdivertente, ma spesso non è così. Hai girato un film per pagare le bollette.”
“Non sono un tipo che sta ad analizzare il copione. Le parole devono colpirmi, mi fido dell'autore. Non voglio nemmeno che gli attori si mettano a parlare con me di 'motivazione' e cose del genere. Tutto ciò che voglio è che imparino le loro battute e non si diano fastidio a vicenda.”
“Ho sempre interpretato personaggi problematici. Non ne so molto sulla recitazione, ma posso interpretare quel tipo di ruolo.”
“Sai niente di uno che gira soffiando in un'armonica? Se lo vedi te lo ricordi; invece di parlare, suona... e quando dovrebbe suonare, parla! ”