“Ho cercato di entrare nella mente delle donne, ma dovevo farmi spazio tra troppe paia di scarpe.”
“Nella vita può capitare una disgrazia, ma c’è sempre una persona cara che ti è vicina. Nel matrimonio le due cose coincidono.”
“È meglio un paraculo nel carro o un paracarro nel culo?”
“Avrei voluto avere...il tempo di parlarti.Avrei voluto avere il tempo di conoscerti.Avrei voluto avere il tempo di capirti,ma dopo due minuti me l'hai data!!!”
“Per fare un complimento a una donna bisogna pensare come una donna, parlare come una donna e mentire come un uomo.”
“Ti cercavo... ieri sera ti cercavo tanto...... ho provato ovunque...... ma niente... di te non c'era traccia...... sono andato a letto senza di te...... mi sentivo nudo....e il vento passava sul mio corpo facendomi provare brividi di freddo....... ma dove eri finito? Pigiama di merda!!!”
“Lanciata sul mercato la pillola del giorno dopo per uomini: ti cambia il DNA così poi non sono più cazzi tuoi e sei a posto...”
“Non piangere cara e cerca di capire.Mi piace quando mi accarezzi il collo.Adoro sentire i tuoi buffetti sulle guance.Bellissimo quando mi copri gli occhi e mi chiedi chi sono.Però cazzo, quando guido non mi devi rompere i coglioni!!!”
“Mio nonno mi ha insegnato la lealtà e l'onestà. Sarebbe bastato avere un nonno diverso e magari adesso avrei potuto essere un parlamentare.”
“Sono a letto e sento che ti muovi in cucina, ti aspetto ma non ti fai vedere, torno all'improvviso ma non riesco a sorprenderti... Questa storia deve finire... topo del cazzo!”
“Amore...... non ne hai mai abbastanza.Sono le tre e mi dici spingi.Sono le quattro e mi dici spingi.Sono le cinque e mi dici spingi.Non ce la faccio più.Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!!!”
“Investite nel mattone. Ne basta uno per aprire una gioielleria.”