“L’ironia a volte è peggio di un morso sulle chiappe, non credete?”
“Sono le azioni a guarire le ferite, non le parole.”
“Chi ha bisogno della dignità? Dell’orgoglio? Sono concetti sopravvalutati. Quando non hai niente, non puoi perdere niente.”
“Disney è pericoloso. Stronzate da lavaggio del cervello, per quanto mi riguarda.”
“I nostri obiettivi, le nostre priorità, possono cambiare all’istante, e di solito quando meno ce lo aspettiamo.”
“Innamorarsi è facile, ma restare innamorati è qualcosa di veramente speciale. Dedicato a tutti coloro che sono rimasti innamorati.”
“Magari fosse così semplice. Ma non penso che tutto il Super Attak del mondo sia capace di rimettere insieme i frammenti del mio cuore.”
“Perché le donne fanno sempre così? Perché non vedono l’ora di colpevolizzarsi quando qualcuno le tratta a pesci in faccia? Un maschio preferirebbe grattarsi la lingua su una grattuggia prima di ammettere un errore.”
“Gli uomini hanno in testa il sesso più o meno ventiquattro ore su ventiquattro. Per la precisione, ci pensano ogni 5,2 secondi, o qualcosa del genere.”
“Non date nulla per scontato, anche se credete di sapere tutto e se siete certi di avere ragione. Cercate delle conferme. Lo stereotipo dell’intuito? Funziona solo con i soldi. E se non state attenti, potrebbe costarvi la cosa migliore che vi sia mai capitata nella vita. E un’altra cosa: non adagiatevi sugli allori. Osate. Non abbiate paura di mettere le cose in chiaro, anche se siete felici, anche se credete che tutto sia perfetto.”
“A volte un ragazzo non diventa uomo finché non incontra la donna giusta.”
“Quello che le donne non capiscono è che un uomo può desiderare una donna e nel frattempo scoparsene un’altra.”
“L’indifferenza è il bacio mortale di una donna.”
Le donne s’innamorano prima degli uomini, più facilmente e più spesso. Ma quando s’innamorano i maschi? Noi ci coinvolgiamo di più. E se le cose vanno male, se non siamo noi a scrivere la parola “fine”? Non riusciamo ad allontanarci a testa alta. Strisciamo.
“Carta da parati. Il colore dei muri si può cambiare in ogni momento, e potrebbe sembrarci diverso, ma la stanza è sempre la stessa.”