“- Davo la colpa a tutti davo la colpa ai bianchi, colpa alla società, colpa a Dio. Non avevo risposte perché mi facevo le domande sbagliate. Tu devi farti la domanda giusta.- E qual è?- Tutto quello che hai fatto, ti ha reso la vita migliore?”
“Con l'insonnia nulla è reale. Tutto è lontano. Tutto è una copia di una copia di una copia…”
“Sono la vendetta sghignazzante di Jack.”
Ascoltatemi bene, dovete aprire bene gli occhi. Ci sono più di due milioni di immigrati clandestini che dormono sulla nostra terra stanotte. Questo stato ha speso tre miliardi di dollari l'anno scorso per l'assistenza a persone che non hanno il diritto di stare in America: tre miliardi di dollari! Quattrocento milioni di dollari solo per tenere in cella quella massa di porci criminali che sono in questo paese solo perché all'immigrazione hanno deciso che non vale la penafare delle discriminazioni tra i carcerati. A chi gliene frega: al nostro governo non gliene frega, perciò chi rimane sorpreso se a sud del confine ridono di noi e delle nostre leggi. Già… ogni notte migliaia di questi parassiti si riversano oltre il confine come se andassero alla fiera della cuccagna… Non ridete! Non c'è proprio niente da ridere; qui si tratta della vostra vita e della mia. Gli onesti lavoratoriamericani che oggi vengono ignorati e trattati di merda perché il loro governo si preoccupa più dei diritti costituzionali di un gruppo di persone che non hanno la cittadinanza. Sulla statua della libertà leggi "Dateli agli stanchi, gli affamati e i poveri". Beh, sono gli americani ad essere stanchi, affamati e poveri, e finché non ti prendi cura di noi chiudi quel cazzo di libro! Perché stiamo perdendo, stiamo perdendo il diritto di costruirci un destino, stiamo perdendo la libertà per permettere a degli stranieri di venire qui e spellare il nostro paese. E non è una cosa che sta succedendo a miglia da noi, non è che sta capitando in posti dei quali non possiamo occuparci; sta capitando proprio qui, nel nostro quartiere, nel palazzo che è di fronte a noi. Archie Miller aveva un supermercato da quando eravamo bambini: Dave lavorava lì, Mike lavorava lì. È fallito, e lo ha preso un muso giallo coreano, che ha licenziato i ragazzi e ha fatto i soldi perché ha assunto quaranta fottuti immigrati bastardi. Vedo questa merda andare avanti e non vedo nessuno fare qualcosa per fermarla, e questo mi fa incazzare di brutto! Perciò guardatevi intorno: non è il nostro quartiere... è un campo di battaglia. Stanotte siamo su un campo di battaglia. Prendete una decisione: ce ne staremo da parte zittizitti fermi a guardare la nostra patria che viene stuprata?Vogliamo unire le nostre forze e fare qualcosa?Facciamogli vedere chi siamo!
“Mi facevano pena quei ragazzi ammassati nelle palestre che cercavano di somigliare a quello che gli dicevano Calvin Klein o Tommy Hilfiger.”
“Nella vita, come nel poker, il rischio va affrontato, non evitato.”
“La popolarità è la cuginetta zoccola del prestigio.”
“Lincoln ha liberato gli schiavi quanto? 130 anni fa? E quanto cazzo gli ci vuole per integrarsi...”
“Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta.”
“- Narratore: Ehi, andiamo, sto soffrendo...- Medico: Vuole vedere la sofferenza? Vada alla chiesa metodista il martedì sera. Veda quelli con il cancro ai testicoli. Quella è sofferenza.”
“Sembro un fenomeno da baraccone ma nella mia testa il casino è più grosso.”
“Io ho qualcosa che non va. È la prima cosa da sapere. Ho dei tic e urlo.”
“Se dovessi smettere di prendere la metropolitana mi verrebbe un infarto.”
“E' a vent'anni che quelli della mia generazione sentono la crisi di mezz'età.”
“E' meglio sentire la mancanza di qualcuno piuttosto che aver visto troppe cose della sua personalità.”