“L'autunno è la mia stagione preferita a Los Angeles, guardare gli uccelli cambiare colore e cadere dagli alberi.”
“Belle arti e consegna della pizza; quello che facciamo cade nettamente tra queste due cose!”
“Consumo davvero troppo caffè. Ma se non fosse per il caffè, non avrei comunque una personalità identificabile.”
“Quanti di voi amano Internet più della propria vita?”
“Avete già compilato la dichiarazione dei redditi? Io mi rivolgo sempre allo stesso commercialista, che ogni anno mi promette che, in caso di revisione contabile, mi farebbe avere una comoda cavigliera elettronica.”
“A New York hanno installato 3000 telecamere di sicurezza nella metropolitana. Si sono già avuti i primi risultati: 3000 telecamere sono state rubate.”
“A volte quando lo guardi negli occhi hai la sensazione che qualcun altro stia guidando.”
“Un americano su quattro dice di essere troppo assonnato per faresesso. Una volta ero così stanco che mi sono addirittura addormentato mentre facevo sesso. Quando mi sono svegliato, la bolletta del telefono era arrivata a 800 dollari...”
“New York ora conduce la classifica delle grandicittà del mondo per il numero di persone attorno alle quali non dovresti fare una mossa improvvisa.”
“Sospetto che abbia voluto un figlio per incontrare una baby-sitter.”
“Intervistato dai giornalisti sul suo imminente matrimonio con una donna di quarantadue anni, il regista Roman Polanski ha detto ai giornalisti: «Per come la vedo io, lei è equivale a tre quattordicenni».”
“Quanti di voi ricordano Bill Clinton? Pare proprio che, negli otto anni che ha passato alla Casa Bianca, avesse sempre in funzione alcuni registratori nello Studio Ovale. A quanto pare venivano attivati dalla voce... proprio come la sua patta. Il registratore era dotato di tasto avanti, indietro e pausa, proprio come le sue stagiste... Ora questi nastri sono disponibili. Chi ha ascoltato questi nastri dice che in realtà non si sente niente a causa del rumore della testa di Monica che sbatte contro la scrivania.”
“I segnali stradali a New York sono solo delle indicazioni di massima.”
“Non c'è affare come lo show business, ma ci sono parecchi affari come la contabilità.”
“Alcune barzellette si scrivono proprio da sole.”