“- Wilbur: Eh... Sporting Club, Tennis Club, Golf Club, Country Club...- Matt: Ah però, ti ammazzi di lavoro, eh pappone?”
“[parlando di Padre G.]- Guardia: Ma chi è?- Padro Pedro: E' il nuovo padre confessore, viene dalla Spagna. E' severissimo, implacabile, un fanatico.- Guardia: E tu chi sei?- Padre Pedro: Oh, io sono il suo chierichetto, studio ancora in seminario.- Padre G.: Oh! SantoCielo! Non sono mai stati battezzati!- Padre Pedro: Mhhh adesso si incazza...”
“- Marinaio: Dio salvi la Regina!- Padre Pedro: Perché sta male?- Marinaio: No, sta benissimo.- Padre Pedro: E allora che bisogno c'è di scomodare il PadreEterno?”
“I parenti sono come gli stivali... più sono stretti e più ti fanno male.”
“- Wilbur Walsh: Avevo trovato lavoro come tagliaboschi a quel tempo. Era un ambiente duro, difficile: l'unicaamica fidata era la scure. Si viveva isolati, rintanati nei boschi come lupi, a tagliare e tagliare alberi dalla mattina alla sera. E così il sabato sera si scendeva al villaggio e... tra una bottiglia e una baldracca, una baldracca e una bottiglia, insomma, ci scappava la rissa del sabato... sa come succedono certe cose, lo sa no?- Capitano MacBride: No, io sono puritano! E non bevo!”
- Psicologo [dopo aver "ipnotizzato" Greg che si distende sul letto fingendo di dormire]: Puoi sentire la mia voce, Antonio?- Greg: Sìì...- Psicologo: Adesso io ti farò delle domande e tu risponderai... perché tu vuoi rispondere. Tu vuoi dirmi tutto quello che io voglio sapere, vero Antonio?- Greg: Sì...- Psicologo: Tu stai per firmare un contratto e concludere un affare, non è vero?- Greg: Sì...- Psicologo: Io voglio sapere tutto di quel contratto, Antoniuccio, io voglio sapere tutto ciò che farai fino al giorno in cui firmerai, e tu mi dirai tutto!- Greg: E a te che te ne frega...- Psicologo: Cosa hai detto? Ripeti, Antonio.- Greg [apre gli occhi]: E a te che te ne frega?! [si alza dal letto, afferra lo psicologo per la giacca e inizia a scuoterlo contro il letto] E adesso cominci a parlare te, io faccio le domande e tu rispondi! Ecco, vieni qui, coraggio, comincia a scioglierti la lingua, eh! Che te ne frega a te del contratto?! Che te ne frega di quello che faccio?! Che te ne frega di quando lo firmo?! Che te ne frega...- Psicologo: Ma è la normale terapia!- Greg: Ah sì?! E te la do io la normale terapia... ma la mia terapia, dai!- Psicologo: Ci deve essere un malinteso, Antonio...- Greg: Non c'è nessun malinteso... È tipico del bastardo che viene a galla! Allora, tu stai scavando nei cavoli miei per conto di qualcuno, dimmi chi è!
“Ma perché non ti dai alla vita onesta? Torna a New Orleans dalla mamma... portale un paio di ragazze e mettiti in affari con lei!”
“- Matt Kirby: Senti, tu lo reggi il whisky?- Wilbur Walsh: Be', i primi due galloni sì, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la lite.”
“- Bambino: Fategli ingozzare un paio di whisky e guarirà.- Moglie del contadino: Grazie... se tutti gli uomini fossero generosi come voi.- Bambino: Diventerebbe un alcolizzato.”
“- Salud: Ricezione pessima ricezione pessima! Il punto stimato è... glielo do esatto?- Plata: Sì, sì, tanto noi proseguiamo.”
“- Doug: [Osservando il bidè in hotel] Perché due tazze?- Rosco: Ma come, non lo sapevi? La gente ricca la fa insieme!- Doug: Che zozzi.”
“Te l'ha detto mai nessuno che con le braccia ingessate si guida male?”
“Il mondo è troppo piccolo perché tu possa andare abbastanza lontano, ti ritroverei un giorno o l'altro!”
“Ho sognato che una montagna mi stava crollando addosso, ho ancora le spalle rotte!”
“- Padre Pedro: Che cos'è?- Ragazza: È il ritratto di padre G, me l'ha dato mia cugina Li Wang.- Padre Pedro: Questo non è padre G, questo si chiama GesùCristo.- Ragazza: Questo non è padre?- Padre Pedro: No, questo è figlio.”