“Sto seguendo una dieta a base di whisky; ho già perso tre giorni.”
“Diciassette whisky. Un record, penso.”
“Mi piacciono il whisky invecchiato e le donnegiovani.”
“La preoccupazionerovina più digestioni del whisky.”
“- Wild Cat Hendricks: Ti offro da bere, ragazzo. Dicono che una pallottola nello stomaco bruci meno se c'è del whisky.- Trinità: [al ristoratore] Uh, il signore lo prende doppio... [a Wild Cat] così non te ne accorgerai nemmeno.”
“- Matt Kirby: Senti, tu lo reggi il whisky?- Wilbur Walsh: Be', i primi due galloni sì, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la lite.”
“Io mi auguro di vedere questa bevanda [la birra] diventare comune invece del whisky che uccide un terzo dei nostri cittadini, e rovina le loro famiglie.”
“Non piangere mai sul whisky versato.”
“L'amore fa girare il mondo? Non del tutto. Il whisky lo fa girare due volte più veloce.”
“- Dudù: Buono! Ma il whisky ce l'avete messo?- Sciascilio: Il venti per cento!- Dudù: E mettetecene il venticinque, pare che vogliamo fregare la gente!”
“Adoro whiskey e haggis. Non posso fare a meno di nessuna delle due cose.”
“Dio ha inventato il whiskey per fare in modo che gli irlandesi non governassero il mondo.”
“Il bourbon è un infuso maligno, richiama un siero di temerarietà, un veleno raffinato di scarafaggi e corteccia, foglie e ali di mosca raschiate dalla terra, una pellicola spessa; fluidi mestruali certo contribuiscono col loro splendore. È la bevanda delle aquile.”
“Un bicchiere di whisky bisogna prima guardarlo, e quando ci si stanca di guardarlo incominciare a bere. Come con una bella ragazza.”
“Il whisky è un buon test. Ti permette di distinguere chi è reale da chi non lo è.”