“Io penso che i matrimoni siano più tristi dei funerali, perché ti fanno ricordare il tuo stesso matrimonio. Non può venirti in mente il tuo stesso funerale perché non è ancora avvenuto. Ma i matrimoni mi fanno sempre piangere.”
“Un critico è come un eunuco in un harem. Egli è lì tutte le notti. Lo vede fare tutte le notti. Vede come si dovrebbe fare tutte le notti. Ma non è capace di farlo da solo.”
“L'ispirazione non ama i lunghi fidanzamenti; chiede un immediato matrimonio con l'azione.”
“Io sono un bevitore con problemi di scrittura.”
“Egli era nato inglese e rimase tale per anni.”
“Sarà un triste giorno per la liberazione sessuale quando gli appassionati di pornografia dovranno accontentarsi della cosa vera.”
“La gente che chiede il nostro consiglio quasi sempre non lo segue mai. Tuttavia non dovremmo mai rifiutarci di fornirlo, dietro richiesta, perché spesso ci aiuta a vedere più chiaramente le nostre cose.”
“Molti hanno deciso di restare in vita non per il desiderio di vivere, ma per l'incrollabile desiderio di non dare a un assortimento di bastardi la soddisfazione di crepare per primi.”
“Bevo solo in due occasioni: quando ho sete e quando non ce l'ho.”
“Molte delle nostre paure sono sottili come un foglio di carta, e un singolo passo coraggioso ci porterebbe con chiarezza ad attraversarle.”
“Molta gente fa lavori sostanzialmente inutili. Quando va in pensione, scopre questa verità.”