“I momentisereni di oggi sono i pensieri tristi di domani.”
“La musica è la rappresentazione sonora, simultanea, del sentimento del movimento e del movimento del sentimento.”
“L'erba è la guarigione di una nazione, l'alcol ne è la distruzione.”
“Vivi per te stesso e vivrai invano; vivi per gli altri, e ritornerai a vivere.”
“Siamo talmente abituati a persone che ci prendono per il culo, che quando finalmente conosciamo qualcuno che è davvero sincero cerchiamo sempre qualcosa che non vada. Ormai è diventata un'abitudine.”
“I soldi sono la radice di ogni male. Sono stati creati per tenere la gente in catene, sono un sostituto della realtà.”
“Non puoi sprecare la tua vita nell’egoismo, altrimenti tutto ciò che resterà di te saranno solo un mucchio di parole e poi morirai. Per dare un significato alla vita devi fare qualcosa.”
“Puoi non essere il suo primo, il suo ultimo, il suo unico. Lei ha amato prima di te e potrebbe amare ancora. Ma ti vuole bene ora, che altro conta? Non è perfetta, nemmeno tu lo sei, e voi due potreste non essere mai perfetti insieme. Ma se lei sa farti ridere, farti pensare due volte, farti ammettere di essereumano e di commettere errori, tienitela stretta e dalle tutto quello che puoi.”
“L'alcol ti rende un uomoubriaco. Non ti fa meditare, ti rende semplicemente ubriaco. L'erba è maggiore consapevolezza.”
“Se ascolti gli altri cantanti, finisci per imitarli e io voglio rimanere originale. Imparo di più dal guardarmi intorno che dall'ascoltare la musica degli altri.”
“Io un profeta? Io popolare? Io sono sempre stato popolare. Avere cinque buoni amici è già esserepopolare.”
“Perché abbiamo i dreadlocks? Perché ci mantengono puri, ci tengono lontani da babilonia. Se io avessi i capelli ben rasati mi accoglierebbero in luoghi come le discoteche e perderei la mia integrità.”
“Meglio morire combattendo per la libertà che vivere da schiavi.”
Roma è il nemico, l’anticristo. Non mi piacciono i papi, loro vengono e ti dicono "Vivi in pace, vivi in questo, vivi in quello". Si, certo, vivi in pace nella loro società! Il Papa ha benedetto Mussolini che ha invaso l’Etiopia, la culla della Cristianità mentre Roma è nata l’altro ieri, Roma non è nulla.
“La mia musica vivrà in eterno. Forse è stupido dirlo, ma quando sono sicuro delle cose, io le dico. La mia musica vivrà per sempre.”