“Non sono una brava amante, la mia sessualità mi rende nervosa.”
“Oliver è carino e dolce e quando ci baciamo io vedo le stelle e lui i fuochi d'artificio. Lui dice che vuol dire che siamo innamorati... E ha ragione! Altrimenti quando ci baciamo vedremmo cose tipo matite o bottiglie di ketchup vuote.”
“Il punto è che tu sei una farfalla, non sei un lombrico e non devi più nasconderti!”
“- Kate: Sono venuta a prendere mio marito.- Leonardo: Davvero sei mia moglie?!- Kate: In salute e in malattia, amore mio!”
“- Leonardo: Perché non mi assomigliano per niente?- Kate: Abbiamo usato lo sperma di un donatore.- Leonardo: Sono sterile?!”
“- Kate: Passeranno a prenderti all'alba per andare al lavoro.- Leonardo: Ho un lavoro?!- Kate: In realtà ne hai tre!”
“Perché studio per diventare infermiera se consegnerò pizze e pulirò tappeti per il resto della mia vita?”
“Scommetto che non ha lavorato un solo giorno in tutta la sua vita![Leonardo, per dispetto, butta la sua aspirapolvere in acqua]”
“Ad Hollywood il talento delle attrici non è riconosciuto tanto quanto quello degli attori.”
“Devi accettare l'idea che la gente può considerarti una stupida.”
Volevo dire meteora: tutto a un tratto appare, brucia ma dopo un pò scompare ed era quello che successe a me. La vera me a un tratto scomparve. Non sono un'esperta nel fare discorsi però io so che un bel giorno, quando la bellezza andrà via, ci accorgeremo che sono altre le cose che contano... Conta avere gli amici e la famiglia al proprio fianco, gente che vi ami per come siete, non per come apparite. Al club Z.E.T.A. il nostro motto è "sii come sei"!
“La gentilezza è solo amore in abiti da lavoro!”
“- La filantropia è come la beneficenza.- Ah! Io adoro la beneficenza, a volte alla Mansion mi lascio palpare dai vecchietti durante i balli lenti.”
“- Mi leveresti le mani dal seno?!- È un seno? Pensavo fossi maschio!”