“Sono una persona profondamente superficiale.”
“Uno è compagnia, due è folla e tre è un party.”
“Dopo quella di vivere, l'altra gran fatica è il sesso. [Il sesso non è solo lavoro], il sesso è rimpianto di quando se ne aveva voglia, a volte. Rimpianto del sesso.”
“Faredenaro è un'arte; lavorare è un'arte; un buon affare è il massimo di tutte le arti.”
“Credo che negli anni Sessanta la gente abbia dimenticato cosa dovessero essere le emozioni. E da allora non se lo è più ricordato.”
“La più eccitante attrazione è esercitata da due opposti che non si incontreranno mai.”
“La cosa più bella di Tokio è McDonald's. La cosa più bella di Stoccolma è McDonald's. La cosa più bella di Firenze è McDonald's. Pechino e Mosca non hanno ancora nulla di bello.”
“Si finisce sempre per dare il bacio della buonanotte alla persona sbagliata.”
“Deve essere interessante avere un sesso diverso, ma credo che possa essere eccitante anche tenersi quello che si ha.”
“Il sesso è il più grande niente di tutti i tempi.”
“Adoro Hollywood e Los Angeles, sono belle. Tutti sono di plastica... ma io amo la plastica, anzi, io stesso voglio essere di plastica.”
“... così, quando la sera prima ha suonato il campanello, Liza [Minnelli] aveva un cappello calato sul viso per non farsi riconoscere. E ha detto a Halston: «Dammi tutte le droghe che hai». Così lui le ha dato una bottiglia di coca, dei bastoncini di marijuana, un Valium, quattro Quaalude; tutti ficcati in uno scatolino, e poi una figuretta con un cappello bianco è entrata nella veranda e ha baciato Halston, era Martin Scorsese. Si era nascosto dietro l'angolo e poi lui e Liza se ne sono andati con tutte quelle droghe a consumare la loro avventura.”
“L'elezione presidenziale è troppo stupida per stare a guardarla. Si vede Ronald Reagan in quei quartieri con i poveri e ti sembra di sentirlo dire: «Oh, mio Dio, cosa sto facendo qui?». Ma i suoi capelli sono veramente belli. Alla mia TV sembrano autentici, non tinti.”
“Non ho mai voluto essere un pittore. Volevo diventareballerino di Tip Tap.”
Ho letto che Picasso aveva fatto quattromila capolavori nella sua vita e ho pensato: "Gesù, potrei farli in un giorno".