“Un artista generalmente non può essere cattivo. Casomai caparbio, testardo, deve credere in se stesso, ma con autoironia. Può provareinvidia per chi ce la fa, ma in cuor suo sa che chi ha successo a lungo se lo merita.”
“Sono passionale e mi piace abbandonarmi appassionatamente, sbagliare ma sentire.”
“Un figlio non si può programmare come si fa con uno spettacolo televisivo o un concerto.”
“Quando la provocazione è fatta bene arriva fino al limite ma non lo travalica.”
“In Italia si perdona tutto tranne che il successo.”
“Penso che Berlusconi abbia fatto meglio il Milan della televisione.”
“Mi ritengo il capo carismatico di me stesso: insomma, sono il leader con gli stivali più alti di me”
“Quando finirà il Governo Berlusconi un vasto indotto di comici, giornalisti, spettacoliteatrali, intellettuali ed editori avrà un crollo. Tutti quelli che vivono alle spalle del berlusconismo faranno fatica a ricostruire una macchina, se non del fango, dello schizzo.”
“Un raccomandato non è per forza un idiota. Io do spazio a chiunque, ma quel chiunque diventa nessuno se non sa far nulla.”
“Ho avuto lo stesso infortunio di Totti. Lui ci metterà due mesi a guarire. Io ce ne misi otto. È questione di muscoli, di tonicità. Se ci slogassimo la lingua, io guarirei in due giorni, lui in due mesi.”
“Fede fa il più spettacolare tg di questo secolo, tutti i miei amici lo guardano. Dopo il crollo del Muro, la caduta del comunismo, quella dei valori, uno come Emilio va salvaguardato come si salvaguarda il panda. Io gli darei il premio Pulitzer. La nostra intenzione è quella di metterlo lì e di studiarlo, come fenomeno assoluto, come se fossimo in un aula di medicina.”
“È un vero animale televisivo.A volte più televisivo, a volte più animale.”
“Ali Bobo e i 40 ladroni.”
“Non ho mai avuto un orgasmo con un uomo, io nella vita per il sentimento amo le donne.”
“Far godere gli altri è un lavorodignitoso: come il falegname o il commercialista.”