“Il quiz è un genere che amo ma io faccio ancora la radio e il varietà e la musica sono parte del mio mondo.”
“Sono vent'anni che faccio questo mestiere nel modo più corretto, onesto possibile e soprattutto in modo da non turbare mai la sensibilità di nessuno: dalla nonna di ottant'anni al ragazzino adolescente di quindici.”
“A volte, come tutti, per il troppo affetto che nutriamo nei confronti dei figli, si commettono comunque degli errori. Ecco perché è importanteessere presenti.”
“Per una bellezza naturale, servono ogni giorno due ore allo specchio.”
A scuola un ragazzo mi versò dell'acqua sulla maglietta urlando: "Così forse cresceranno!".
“I tatuaggi sono come storie. Simboleggiano i momentiimportanti della tua vita. Sedersi e parlare di dove ti sei fatta ogni tatuaggio e che cosa esso significhi per te è davvero bello. Vale anche per il body piercing, io penso sia bellissimo.”
“Mi sono divertita un sacco, girando il mondo, conoscendo gente straordinaria e facendo sesso selvaggio.”
“Come ogni donna a volte mi sento sola. Ma è colpa mia perché sono troppo severa con me stessa e non riesco ad attrarreuomini decenti.”
“Io voglio soltanto fare il minor lavoro nel minor tempo facendo il maggior denaro.”
“Non puoi mangiare carne e definirti ambientalista.”
“Mi sono sempre piaciuti i Kennedy come politici. Avevano capelli fantastici.”
“Io sono molto più di un paio di tette... io rappresento il successo, il duro lavoro, e il divertimento.”
“Rino Gaetano scrive delle canzoni con un linguaggio particolare, colto, curato; una specie di poesia realistica in alcuni casi, simbolica in altri.”
“- Arbore: Mi hanno parlato di un toscano, mi pare un fiorentino, che vende un sacco di milioni e milioni e milioni di copie da tanto tempo in tutto il mondo con un libro che parla pure di morti, di aldilà, di cose...di cadaveri...di inferno, purgatorio...- Benigni: Dante!- Arbore: No! Un nome più... più.. Alghero.. una cosa così...- Benigni: Alighieri!”
Il disco è ancora considerato un oggetto di svago, "superfluo". Il disco ha spesso, invece, la stessa nobiltà di un libro.