“E' finito il tempo dei reality, ora tocca ai talent.”
“Vorrei dimostrare a me stesso di riuscire ad avere la stessa leggerezza che ho alla radio. Agli altri non ho nulla da dimostrare. Ostento sicurezza. Il mio tallone d’Achille è essere un Numero 2.”
“Guardando 'Matrix', o 'Porta a Porta', o 'Chiambretti', non sai se sta succedendo lì in quel momento o invece è successogiorni prima. La trovo una cosa sleale nei confronti del telespettatore.”
“La tv non è più il mezzo di riferimento, ma uno dei tanti mezzi. Le prime volte che ho scoperto Youtube ho avuto la netta sensazione che la tv potesse morire, poi per fortuna è andata diversamente, ma ha creato nuovi scenari.”
“L'attenzionemedia di tutti noi telespettatori è calata, dopo un minuto lento, cambiamo subito canale perché ormai siamo abituati a condurre una vita multi-tasking, con più telefoni, Facebook e Youtube.”
“La tv così come la società e tutto il resto è cambiata. Anche il calcio banalmente è diventato veloce, con un ritmo insostenibile. Una partita di calcio di dieci anni fa non è come una partita giocata oggi. Ora nessuno molla più un centimetro, né in televisione né nella vita.”
“Le nuovegenerazioni possono sembrare peggiori delle precedenti ma è lo stesso che dicevano a me quando io ero sedicenne.”
“Voglio che la gente abbia ben chiaro che dal primo momento in cui Lady Gaga è comparsa sulla scena, le regole sono cambiate: essere diversi è cosa buona, accettatelo.”
“Lavora sodo, sii paziente, impara più che puoi mentre apprendi ciò che fai. Imparare ad accettare le critiche, segui il tuo istinto e non scendere a compromessi.”
“Il miglior modo per uccidere qualcuno è mandando in frantumi i suoi sogni e le sue speranze.”
“Se vuoi fare carriera nel mondo della musica, il mio consiglio è di non farlo.”
“Essere bravi non è abbastanza. Bisogna essere grandiosi!”
“Quando mi interrompi a colpi di realtàquando ti addormenti lasciandomi di nuovo da soloe quando sei contenta e poi non lo sei piùniente mi fa quanto mi fai tu.”
“Ho cercato tanto la felicitàal limite dei sogni, per un'eternità.”
“Niente mi fa quanto mi fai tuniente tocca dove mi tocchi tu.”