“Un errore è sempre perdonabile, raramente scusabile e sempre inaccettabile.”
Stiamo vivendo in modo folle. L'intero sistema ecologico sta andando a male. Le piante e gli animali sono trattati come oggetti, cose inanimate. Sono critica contro tutti i governi, nessuno escluso, perché fino a oggi nessuno si è occupato con serietà dell'"emergenza Terra". Possiamo anche vincere la crisi, tirar su le banche e l'economia, cosa che in questo stato di cose dubito avvenga. Ma sarà tutto inutile se non riusciamo a preservare la capacità del pianeta di ospitare in maniera armoniosa noi e i nostri figli.
“Noi corriamo sempre, vogliamo avere, ottenere, possedere, fare, ma alla fine l’essereumano ha una parte meravigliosa che è quella che sente, che percepisce le cose che non si vedono e questa va allenata perché porterebbe dei benefici.”
Nessuno viene mai a chiederti “come sta la tua anima?”, magari nota la ruga ma dell’anima non importa a nessuno, però non possiamo dire che non c’è, così come non puoi dire che c’è, non puoi dire che non c’è.
“Nella vita, ho imparato che la perdita e il dolore sono momenti che condividiamo tutti e che, per quanto difficili, sono porte per scoprire le proprie risorse. Sono rinascite.”
“A volte sogno di volare su fantastiche cittàbucando nuvole d'argento respiro libertà e lo sai vorrei soltanto che non finisse mai.”
“Che amica seinon cambiare maise chiedo una manoso che ci sei.”
“Un'ora sola ti vorreiio che non so scordarti maied in quest'ora donereila vita mia per te.”
“Tieni il tempomuovi il corposcegli il passoe tirati sudammi un coloree non ti sbagliarericordati che:non c'e' padrone che ci possa comandare!”
“Quando t'ho incontrato è scattato il gioco della seduzionetutti e due a stendere la merce più invitante sul bancone.”
“Puoiperdere sapere illuminareSaisceglieresbagliare per rifare poi.”
“Come vetro a pezzi il cuore mi fa malecome fumo denso immobile è il mio amorenegli anni ho creduto di sapere tutto, ma ora no.”
“Scivola un pensieroleggero sulla pelle per quello che è già stato per quello che verrà.”
“Non c'e' nessun altro al mondo che vorreie come un girasole io ti seguiròe mille volte ancora mi innamorerò.”
“Dimmi cos'èquesta luce che viene dall'anima,e mi fa ballare,dimmi cos'èche distende le pieghe dell'anima.”