“I miei testi sono un gran mucchio di contraddizioni. Sono spaccati esattamente a metà tra opinioni estremamente sincere e sentimenti che nutro e confutazioni sarcastiche e spero umoristiche di ideali stereotipati da bohèmien superati da anni.”
“Il punk rock è arte. Il punk rock per me significa libertà.”
“Essere di destra è l'insulto più volgare e più sporco che si possa rivolgere a una persona.”
“L'abuso di parole descrittive ma oscure riflette la volontà disperata e sincera, per quanto idiota, di esprimersi.”
“La vita quotidiana ad Aberdeen? Semplice: abbattere alberi e bere, scopare e bere, parlare di sesso e bere ancora un po'... La gente di Aberdeen è gente senza anima: regna la depressione, si lavora e si scopa, e il sollievo è l'alcolismo.”
“Non ho nessun diritto di esprimere la mia opinione finché non so tutte le risposte.”
“Incertezza: come spalancare gli occhi al buio e poi chiuderli forteforte e poi aprirli e restare accecati dai puntini d'argento creati dalla pressione sulle cornee, strizzarli, farli roteare, mettere a fuoco e accecarsi di nuovo, ma almeno in qualche modo hai visto la luce.”
“Uso frammenti del carattere degli altri per costruire il mio.”
“La musicarap è l'unica forma vitale di musica esistente dopo il punk rock.”
“È divertentecombattere, ti dà qualcosa da fare, mitiga la noia.”
“La cospirazione verso il successo in America consiste nell'immediatezza.”
“John Lennon è il mio idolo da quando sono nato, ma per quanto riguarda la rivoluzione ha torto marcio.”
“Essere positivi sempre è ignorare tutto ciò che è importante, sacro o di valore. Essere negativi sempre è essere minacciati dal proprio senso del ridicolo e dall'istantanea inaffidabilità.”
“Vorrei avere più ricordi. Ho la sensazione di non avere mai avuto un padre... Mi manca una figura paterna con cui dividere le cose.”
Pensavo: "Cosa dovrebbe essere veramente il punk? Che cos'è? Quanto è cattivo?". E tentavo di suonare nel modo più arrabbiatopossibile. Alzavo al massimo il volume del mio piccolo amplificatore. Non avevo assolutamente idea di cosa stessi facendo.