“Non mi sento punk, io sono punk. Ascolto questa musica da quando sono ragazzina: mi piace perché spezza i canoni di quello che è accettabile.”
Un giorno un ragazzo mi chiese cosa fosse il punk, allora io diedi un calcio a un bidone e dissi: "Questo è punk". E allora lui fece la stessa cosa e mi chiese: "Questo è il punk?"; e io risposi: "No, questa è solo imitazione...".
“Il punk rock è morto... e io l'ho fottutamente ucciso!”
“Il punk è questo, fare un concerto, faremusica, divertirsi!”
“Il punk rock è arte. Il punk rock per me significa libertà.”
“La musicarap è l'unica forma vitale di musica esistente dopo il punk rock.”
“Era la gloriosa rinascita del singolo da due minuti. Basta assoli di chitarra. I concept albums erano finiti. I Mellotron? Verboten. Erano gli albori del punk o, nell’azzeccata definizione di Tony Parsons, del rock da sussidio di disoccupazione.”
“È un genere nel quale vengo collocato e attraverso il quale viene spiegato al pubblico che musica faccio. La trovo una cosa molto noiosa. Non sono un fan dell’etichetta punk.”
“Il punk fu la vera grande scintilla. Cambiò la storia della musica nel mondo, l'energia poteva sostituirsi alla tecnica.”
“Penso che Mozart fosse un punk rocker. E' solo uno stato mentale.”
“Ho incontrato gente a cui il punk ha cambiato il modo di vivere. Mi sento come se avessi letteralmente incontrato ognuno di loro! Ed è la stessa storia anche per tutti loro: abbiamo cambiato il loro modo di pensare e influenzato le decisioni che hanno preso nella vita. Non è stata una faccenda di massa, la folla che assalta il palazzo. Piuttosto, un sacco di individui che hanno afferrato qualcuna delle cose che stavano strombazzando noi.”
“Il punk-rock è un fenomeno inventato e fabbricato ad arte dai manager.”