“Sai, non avevo mai visto uno con un occhio aperto che russa tanto!”
“- Ho finito di crescere. Sto invecchiando.- E per me è il contrario: sono grande abbastanza, ho bisogno di tempo per crescere.”
“Un solo colpo... Non male, eh? Ora possiamo provare con i proiettili veri?”
“- Gli facevo più io da madre che quella maledetta porca.- Non parlare così dei porci... Di solito sono molto più gentili degli esseri umani!”
“Mio padre era uno scrittore, ti sarebbe piaciuto. Diceva sempre che gli artisti usano le bugie per dire la verità, mentre i politici le usano per coprire la verità.”
“- Tutta questa disciplina per cosa?- Voglio essereperfetta.- La perfezione non è solo un problema di controllo, è necessario metterci il cuore. Sorprendi te stessa e sorprenderai chi ti guarda.”
“Considero l'andare a Hollywood come l'andare dietro le linee nemiche. Ti fai paracadutare, prepari l'esplosione, e poi scappi via prima che deflagri.”
“A volte, per costruire un mondo migliore occorre distruggere quello vecchio, e questo crea nemici.”
“La vita è troppo seria per prenderla seriamente.”
“Ho sempre apprezzato la diversità. Credo che la culturaamericana sia fondata sulla diversità e per questo è ancora viva e stimolante. Sono cresciuto in quella che potremmo definire una parte sfortunata di Los Angeles, dove non c'era molto da fare se non vivere le differenze, andare in posti diversi e sentire storie diverse.”
“Riesce a seguirti con attenzione per la durata di un lampo.”
“Se stai a Beverly Hills troppo a lungo diventi una Mercedes.”
“Sai che faccio quando la porta si chiude? Salto dalla finestra.”
Entri, molto calmo, vai dritto allo sportello, la guardi negli occhi e dici "Signora, questa è una rapina" e le mostri la pistola.
“Aveva l'aria di un vero gentiluomo.”