“Il vero segreto del successo è l'entusiasmo. Più ancora che entusiasmo vorrei dire l'eccitazione. Quando la gente si eccita fa della propria vita un successo!”
“Mi fa pena chi non prova entusiasmo per il proprio lavoro. Non solo non sarà mai soddisfatto, ma non realizzerà mai nemmeno un valido obiettivo.”
“Date al pubblico qualcosa di migliore e il pubblico comprerà.”
“È necessario farsi invitare, attraverso conoscenze comuni e amici, a conferenze, dibattiti, incontriradiofonici e televisivi.”
“È opportuno tenere un elenco quotidiano delle cose da fare.”
“E' necessario frequentare seminari e corsi di specializzazione e di aggiornamento, per quanto riguarda il proprio settore specifico.”
“Pagando in contanti, usare sempre banconote di piccolo taglio, in modo da far sembrare l'importo più voluminoso.”
“La decifrazione dei necrologi è un lavoro delicato, che va svolto con molta attenzione e che consente di colmare alcune lacune.”
“Agisci bene e propriamente, meno per compiacere gli altri, più per mantenere il rispetto di te stesso.”
“Impara a sopportare la critica. Non essere un bambino viziato dalle tue stesse opinioni.”
“Rispettate i vecchi!”
“La costrizione uccide tutta la devozionenobile, data liberamente.”
“Quando sei solo, non lasciare che i tuoi abiti siano in disordine. Non consentire a te stesso di esseresporco, o di assumere cattive posture, od avere maniere rudi quando nessuno ti sta osservando.”
“Non si riesce ad immaginare nessuna infamia di cui non sia capace un tirchio.”
“Non vi è qualcosa come una 'bugiainnocente': non è ancora stata preannunciata una bugia che presto o tardi non abbia portato delle sfortunate conseguenze per chiunque.”