“E' impossibilecorreggere gli abusi se non sappiamo di averli davanti.”
“Come ogni genere di organizzazione che si avvia, siamo stati sopraffatti dalla nostra stessa crescita. Ciò significa che stiamo ottenendo un'enorme quantità di informazioni da informatori di un calibro molto elevato, ma non ci sono abbastanza persone per elaborare e verificare la veridicità di queste informazioni.”
“La domanda che dobbiamo porci è quale tipo di informazione sia importante nel mondo, quale tipo di informazione può realizzare le riforme. Esiste una montagna di informazioni.”
“Non ci sono scorciatoie per il successo. ”
“C'è una regola fuorviante, non scritta che afferma che se una citazione che ti dà consiglio proviene da qualcuno famoso, molto vecchio, o greco, allora deve essere un buon consiglio.”
“L'entusiasmo è eccitazione con ispirazione, motivazione, e un pizzico di creatività.”
“Chiunque abbia perso la nozione del tempo mentre usava un computer conosce la propensione a sognare, il bisogno di realizzare i propri sogni e la tendenza a saltare i pasti.”
“I fruitori del web ultimamente vogliono arrivare ai dati rapidamente e facilmente. Non interessano loro più tanto i siti attraenti e il design elegante.”
“Non suona ormai un poco datato un essereumano che naviga sul web?”
“Il modo più probabile in cui il mondo può venire distrutto, concordano molti esperti, è per un incidente. È qui che entriamo in gioco noi; noi siamo professionisti del computer. Noi provochiamo gli incidenti.”
“Ferire qualcuno che sai ti perdonerà è la cosa più scorretta di tutte.”
“Il massaggio è l'unica forma di piacere fisico a cui la natura ha dimenticato di attaccare delle conseguenze.”
“Io apprezzo l'amico che trova tempo per me nella sua agenda, ma ho caro l'amico che per me non guarda nemmeno l'agenda.”
“Io sono una persona riservata, ma vi voglio svelare questo su me stesso: se iniziate a massaggiarmi le spalle, non aspettatevi che vi chieda di smettere.”
“Trovare una persona che ti ami senza una ragione, e coprirla di ragioni, questa è l'estrema felicità.”