“Ho inventato la mia vita dando per scontato che tutto ciò che non mi sarebbe piaciuto avrebbe avuto un opposto, che mi sarebbe piaciuto.”
“Il successo viene spesso raggiunto da coloro che non sanno che il fallimento è inevitabile.”
“Innovazione! Una persona può essere sempre innovativa. Io voglio creare classici.”
“La felicità non è altro che il profumo del nostro animo.”
“Il sesso fa parte del prodotto.”
“Il vero segreto del successo è l'entusiasmo. Più ancora che entusiasmo vorrei dire l'eccitazione. Quando la gente si eccita fa della propria vita un successo!”
“Mi fa pena chi non prova entusiasmo per il proprio lavoro. Non solo non sarà mai soddisfatto, ma non realizzerà mai nemmeno un valido obiettivo.”
“Date al pubblico qualcosa di migliore e il pubblico comprerà.”
“I trader, come gli atleti e gli artisti, hanno bisogno di creare un certo stato mentale nel quale possano praticare con successo la loro arte. I migliori trader riconoscono i paradossi psicologici inerenti al trading.”
“Pensavamo a un futuro in cui i cellulari sarebbero stati così piccoli da essere appesi direttamente all'orecchio o impiantati sotto la pelle. Sapevamo che la chiave del successo del telefono mobile erano peso e dimensioni.”
“Il miglior modo affinché le persone pensino fuori dagli schemi è quello di non creare prima gli schemi.”
“Abbiamo guadagnato un tipo di libertà per perderne un'altra. Possiamo comunicare e avere informazioni ma abbiamo perso la privacy.”
“Il sistema sanitario oggi è basato sulle cure che si ottengono una volta che una persona si ammala. E' un sistema inefficiente. La comunicazione wireless ci potrà consentire di avere dei sensori che saranno in grado di comunicare le nostre condizioni di salute in maniera costante, e far in modo di evitare di ammalarci.”
“La Motorola di allora era un grande ambiente di lavoro, un posto in cui ho imparato l'oggettività, il pensare al business e non a me stesso, il mettersi sempre nei panni del consumatore e non dell'uomo di affari.”
“Il concetto fondamentale era che il numero telefonico non avrebbe più dovuto indicare un luogo, o una scrivania, ma una persona.”