“Gli uomini non devono solo conoscere, devono agire.”
“Un po' meno proteste e piagnistei, e un po' più duro lavoro e impegnovirile ci daranno più credito di un migliaio di leggi sui diritticivili.”
“I bambini imparano più da come ti comporti che da cosa insegni loro.”
“O l'America si sbarazzerà dell'ignoranza o questa distruggerà gli Stati Uniti.”
“I ciechi adulatori della Mediocrità che gridano allarmati: queste sono eccezioni, guardate qui morte, disastri e crimine – sono loro la regola compiaciuta!”
“Non abbiamo diritto a stare in disparte in silenzio mentre si gettano i semi di un raccolto di disastro per i nostri bambini, neri e bianchi.”
“Sono fermamente convinta che una donna ha il diritto di giustiziare un uomo che l'ha stuprata.”
“I rapportisessuali etero sono la pura, formalizzata espressione di disprezzo per il corpo delle donne.”
“Io voglio vedere un uomo picchiato a sangue e con un tacco a spillo conficcato nella sua bocca, come una mela nella bocca di un porco.”
“Il romanticismo altro non è che stupro adornato da un aspetto prezioso.”
“Non lavorare mai solo per il denaro o per il potere. Essi non salveranno la tua anima o ti aiuteranno a dormire la notte.”
“Non hai avuto modo di scegliere i genitori che ti sei trovato, ma hai modo di poter scegliere quale genitore potrai essere.”
“L'istruzione serve a migliorare la vita degli altri e per lasciare la tua comunità e il mondo meglio di come li hai trovati.”
“È tempo per la grandezza - non per la meschinità. È tempo per l'idealismo - non per l'ideologia. È un tempo non solo per parole pietose, ma per un'azione misericordiosa.”
“Tu puoi davvero cambiare il mondo se te ne curi abbastanza.”