“Se tutti ci proviamo con la bionda, ci blocchiamo a vicenda e alla fine... nessuno di noi se la prende! Allora ci proviamo con le sue amiche... e tutte loro ci voltano le spalle perché a nessuno piaceessere un ripiego; ma se invece nessuno ci prova con la bionda, non ci ostacoliamo a vicenda... e non offendiamo le altre ragazze... è l'unico modo per vincere... l'unico modo per tutti di scopare!”
“Gli uominiperdono più conquiste per colpa della loro goffaggine che per merito di qualsiasi virtù nella donna.”
“Chiunque ami soprattutto l'approccio nell'amore non conoscerà mai la gioia di raggiungerlo.”
“La vidi là; vestita di rosa e seduta su una panchina respirando questa odorosa e leggera aria d'aprile... Che devo fare? M'avvicino?... Cuore mio! Con quanti baci ti vorrei salutare!...”
“Il corteggiamento, correttamente inteso, è il processo attraverso il quale sia il maschio che la femmina vengono portati in quello stato di tumescenza sessuale, che è una condizione più o meno necessaria per il rapportosessuale. Il gioco del corteggiamento, non può, quindi, essere definitivamente considerato portato a termine dalla cerimonia di matrimonio; ma può essere più propriamente considerato come il preliminare naturale per ogni atto del coito.”
“- Vuoi salire a bere qualcosa?- No, dai, scopiamo qui.”