“Sono uno psicopatico solo nei giorni feriali. Oggi è sabato, quindi..”
“Sai che stavo pensando? Che adesso tutto è chiaro... Sono io. L'ho scelto io, è stata una mia scelta... questa roccia, questa roccia è stata qui ad aspettarmi per tutta la vita, in tutta la sua esistenza fin da quando era solo uno sputo di meteorite un milione, un miliardo di anni fa lassù nello spazio ha aspettato di venire qui, proprio qui. Per tutta la vita sono andato verso di lei, da quando sono nato ogni mio respiro, ogni mia azione mi ha guidato fin dentro questa crepa sulla superficie della terra.”
“Non voglio essere un brav'uomo, voglio essere un grand uomo. Io voglio essere Harry Houdini e Thomas Edison fusi nella stessa persona.”
“- Allora qual è la combinazione?- Se te la dicessi dovrei ucciderti.- Ma tu già mi uccidi!”
“Vedete, io sono un eroe dal cuore grande.”
“Non arrenderti Aron. Non devi arrenderti!”
“So di non essere il mago che stavi aspettando, ma posso essere il mago di cui ha bisogno.”
“Allora, non ha niente di cui temere, a patto che lei creda davvero, perché quando si crede davvero ogni cosa è possibile.”
“Grande popolo di Oz, oggi combatteremo per liberare il regno dalla perfidia delle streghe cattive. Siamo pochi, ma siamo potenti. Quadrangoli! Stagnini! Minutoli! Sfidiamo un'avversa sorte, ma siamo armati del nostro coraggio e del duro lavoro, ma soprattutto della fiducia che nutriamo li uni negli altri. Non abbiamo niente da temere a patto che ci crediamo davvero. Perché quando si crede davvero, ogni cosa è possibile! Avanti!”
“Ci vediamo nei miei sogni!”
“- Adesso non ho tempo per le ragazze.- Perché? Sei già morto?”