“Ai mediapiace mostrarci nei nostri aspetti peggiori, quindi perché fare la fatica di comportarsi sempre bene se poi passi alla storia per una sola cazzata?”
“Se dici che una celebritàmoderna è un adultero, un pervertito e un drogato, tutto ciò significa che hai letto la sua autobiografia.”
“Di recente, ci sono state diversecelebrità che si sono lamentate che le loro foto di nudo sono apparse su Internet. Non riesco a crederci! Se una celebrità è così stupida da farsi una fotonuda e metterla online, non può aspettarsi che noi la proteggiamo.”
“Non ho dei limiti e devo cercare di tenere a mente che ho gli occhi del mondo puntati su di me.”
“Gli inglesi sono i peggiori... davvero scioccanti. Sono rimasta colpita dal comportamento della stampa britannica riguardo Richard Gere e Uma Thurman. Sono vecchiamici e sono usciti a cenaassieme. Uma lascia il ristorante e viene spintonata dai giornalisti contro una ringhiera solo per avere una sua foto, si ferisce sopra l'occhio e le hanno dato poi dei punti di sutura. Il suo autista viene accoltellato allo stomaco mentre cerca di portare i due in salvo. Ma che sta succedendo... e a quale scopo?”
“Amo lo sport, sono fortunato quando ricevo una lettera da un amico o da un bambino dall'altra parte del mondo, ma la celebrità non mi fa correre più rapidamente.”