“La gente mi pedina, soprattutto i fotografi. Vogliono vedere con chi esco, sapere se si tratta di una nuova ragazza... oppure aspettano per ore per vedere se sto sempre con la stessa persona con cui ero qualche ora prima.”
“Ai mediapiace mostrarci nei nostri aspetti peggiori, quindi perché fare la fatica di comportarsi sempre bene se poi passi alla storia per una sola cazzata?”
“Lo stress alimenta il cancro, è ciò che ti ha fatto ammalare di cancro e sono i paparazzi a procurarti stress.”
“Ad alcune ragazzepiace arrivare all'aeroporto e trovare una cinquantina di paparazzi ad attenderle, ma quando capita a me ho una crisi di nervi.”
“Guardate quello che hanno fatto i paparazzi a Diana. L'hanno inseguita ed uccisa.”
“Conduco una vita noiosa in Canada: i paparazzi si stancano subito di seguirmi.”
“Gli inglesi sono i peggiori... davvero scioccanti. Sono rimasta colpita dal comportamento della stampa britannica riguardo Richard Gere e Uma Thurman. Sono vecchiamici e sono usciti a cenaassieme. Uma lascia il ristorante e viene spintonata dai giornalisti contro una ringhiera solo per avere una sua foto, si ferisce sopra l'occhio e le hanno dato poi dei punti di sutura. Il suo autista viene accoltellato allo stomaco mentre cerca di portare i due in salvo. Ma che sta succedendo... e a quale scopo?”
“I paparazzi sono ormai fuori controllo. Se potessero venderle, scatterebbero foto anche a chi sta facendo pipì.”
“Peggio dei paparazzi non c'è nulla! Loro vivono letteralmente sulla tua pelle, vogliono sfruttare i tuoi drammi, i tuoi incidenti, il tuo suicidio, addirittura la tua morte.”
“Il nostro dolore fa spettacolo.”
“A Roma i fotografi dei divi si chiamano matarazzi.”