“Peggio dei paparazzi non c'è nulla! Loro vivono letteralmente sulla tua pelle, vogliono sfruttare i tuoi drammi, i tuoi incidenti, il tuo suicidio, addirittura la tua morte.”
“Quando diventate famosi, sentitevi liberi di fissare nel vuoto, non importa dove e quando: tutti cominceranno a fare la stessa cosa e sembrerà che non ve ne accorgiate nemmeno, o che non ci facciate caso.”
“La sola cosa che trattiene molte rockstar dall'analfabetismo è la necessità di leggere il manuale di istruzioni della loro Mercedes.”
“Per gli uomini famosi tutta la terra è un sepolcro.”
“Come sono fragili gli dei del calcio, vero? Diego vive nell'immaginario collettivo come un eroe che ha compiuto l'impresa di renderci felici e vincenti; ma quello è un miracolopericoloso, come sono pericolosi i bei ricordi che non ti danno una seconda possibilità. Perché senza il pallone, Maradona è solo un uomo che non trova la maniera di essere all'altezza del suo ricordoperfetto. Né ai suoi occhi né agli occhi degli altri.”
“Le donne non sono innamorate di me, bensì dell'immagine che hanno di me sullo schermo. Io sono soltanto la tela su cui le donne dipingono i loro sogni.”