“Sono pochi i veri amici che ci accompagnano nel nostro cammino e spesso hanno quattro zampe.”
“Pensate alla terribile energia concentrata in ogni prodottovegetale. Sotterrate una ghianda e un'esplosione si produce dando origine a una quercia. Sotterrate invece un montone e non ne risulta che decomposizione e putridume.”
“Non ammiro il coraggio dei domatori: chiusi in gabbia sono al riparo dagli uomini.”
“Chi difende il cibo animale dovrebbe costringersi a un esperimento decisivo per stabilirne la validità... lacerare le carni di un agnello vivo coi soli denti, e affondare la testa dentro i suoi intestini, estinguere la propria sete nel sangue fumante; quando, fresco di questa orribileazione, ritornasse agli irresistibili istinti della natura che si ergerebbero in giudizio contro di essa, e dicesse: ‘La Natura mi ha fatto per questo genere di lavoro’, allora, e solo allora, sarebbe coerente.”
“Il macello d'innocui animali non può mancare di produrre molto di quello spirito d'insana e spaventevole esultanza per la vittoria acquistata a prezzo del massacro di centomila uomini. Se ne deriva che l'uso del cibo animale sovverte la pace della societàumana, e quanto inescusabile è l'ingiustizia e la barbarie contro queste miserande vittime! Esse vengono chiamate in vita artificialmente affinché conducano una breve e miserabileesistenza di schiavitù e pena, abbiano i loro corpi mutilati, i loro sentimenti oltraggiati.”
“Abbiamo scritto il prossimo capitolo della selezione naturale. Il progetto 'Rampage' funziona.”