“La creatività non è lo scoprire una cosa, ma il trarne qualcosa da essa una volta che è stata trovata.”
“La violenza tra i giovani è un aspetto del loro desiderio di creare. Non sanno come usare la loro energia in modo creativo, così si comportano diversamente e distruggono ogni cosa.”
“Nulla esiste fino a quando. oppure a meno che, non sia osservato. Un artista rende esistente una cosa con l'osservarla. E la sua speranza per le altre persone è che anche loro la rendano esistente tramite l'osservazione. Io la chiamo 'osservazione creativa'. Visione creativa.”
“Odio la burocrazia, non l'ho mai sopportata. Ferma le cose e le persone da una vita creativa. È contro tutte le cose di cui si occupa la vita.”
“La vita è1. Retta conoscenza, che vi dà gli strumenti necessari per il vostro viaggio.2. Saggezza, per usare la conoscenza accumulata nel modo che meglio servirà alla scoperta della vostra presenza e del vostro presente.3. Compassione, per accettare gli altri, che possono avere una mentalità diversa dalla nostra, con gentilezza e comprensione, mentre con loro e in mezzo a loro percorrete la vostra strada.4. Armonia, per accettare il flusso naturale della vita.5. Creatività, per aiutarvi a capire e a riconoscere nuove alternative e sentieri inesplorati.6. Forza, per resistere alla paura e continuare ad avanzare senza garanzie di ricompensa.7. Pace, per mantenervi centrati.8. Gioia, per permettervi di cantare a di ridere e di danzare lungo l’intero cammino.9. Amore, che sarà alla vostra guida costante verso il più alto livello di conoscenza di cui è capace l’uomo.10. Unità, che ci porta al punto di partenza… il luogo dove noi siamo uniti a noi stessi e a tutte le cose.”
“Chi non è in grado o non è messo in grado dai genitori di sviluppare una manualità qualsiasi sin dalla più tenera età, è inevitabilmente destinato a farsi seghe per tutta la vita.”