“Nelle aziende bisogna recuperare la cultura, il senso di appartenenza. Una volta l'operaio vestiva da operaio anche al sabato perché era orgoglioso di quello che era. Oggi chi lavora in un call center non ha nessun senso di appartenenza.”
“La Qualità totale non è una medicina dagli effetti rapidi come la penicillina ma un rimedio a base di erbe la cui azione lenta migliorerà la salute di un'azienda in maniera graduale in un periodo di tempo abbastanza lungo.”
“Il controllo non è mai perfetto e l'obiettivo zero difetti non può mai essere raggiunto, nemmeno con il 100% delle ispezioni.”
“Un marchio per un'azienda è come la reputazione per una persona. Ci si guadagna una reputazione cercando di fare bene le cose difficili.”
“E' difficile lavorare quando ci sono tensioni, discussioni e problemi di soldi. Alcuni riescono a trarre vantaggio da queste situazioni, io no.”
“Ho imparato che l'unico modo in cui puoi arrivare da qualche parte nella vita è di lavorare duro. Sia che tu sia un musicista, uno scrittore, un atleta o un uomo d'affari, non ci sono scorciatoie. Se lo farai, vincerai - se no perderai.”