“Viviamo come due estranei che cercano di ricordare come e perché sono finiti nella stessa casa.”
“Un uomo non deve mai lodare né rimproverare la sua moglie in presenza di altri: nel primo caso vi è della debolezza; nel secondo della pazzia.”
“Man mano che invecchiava, gli sembrava sempre più probabile di aver fatto una cosa crudele, non tanto sposandola, quanto rimanendo sposato con lei. L’aveva condannata, con la sua indecisione, a una vita d’inquietudine.”
“Gilbert Roland era un marito fantastico quando se ne stava chiuso nella sua stanza.”
“[Al telefono]- Skyler: Walt!- Walter: Come stai?- Skyler: Come stai... come stai tu, invece!- Walter: Io sto... sto abbastanza bene.[Sospira] Sì, sto bene.- Skyler: Cristosanto, stiamo guardando il telegiornale: Gus Fring è morto. È saltato in aria insieme a un esponente del cartello messicano e la DEA non sa assolutamente che pesci prendere. Tu ne sai qualcosa, Walt?- Walter: ...- Skyler: Walt, ho bisogno di...- Walter: È finita, siamo salvi.- Skyler: [Pausa] Sei stato tu?! Che cosa è successo?- Walter: Ho vinto io.”
Ho chiesto a mia moglie: "In una scala da 1 a 10 che voto mi daresti come amante?". Lei ha risposto "Lo sai che non sono brava con le frazioni".