“Sembro uscita dagli anni Sessanta perché mi piacciono le auto, la musica e la moda di quel periodo, oltre che il senso di ribellionesociale che si respirava ai tempi. E' stata un'epoca interessante sotto vari punti di vista.”
“Non ci hanno lasciato alcuna alternativa a parte sfidare questo Governo. Se dobbiamo andare in prigione per ottenere il voto, che siano le finestre del Governo e non le donne a rompersi.”
“Quando la vita si fa complicata e tutte quelle persone viscide stringono il cerchio attorno a te, fare il pieno di sostanze chimiche nefande e guidare come un pazzo da Hollywood a Las Vegas sembra l'unicasoluzione, ovviamente con la musica a tutto volume e almeno una pinta di etere a portata di mano.”
“Per i piú, il lavoro è un mezzo di redenzione e di elevamento … aspirazione a farsi strada per le proprie capacità. … L’impegno di chi entrerà tra non molto nella società del lavoro è proprio questo. Stabilire un’effettiva giustizia nell’interno del nostro sistema. Senza volerlo rovesciare. Perché al di fuori di esso non si sta certo meglio. … Entrare nel sistema non significa essere integrati: vuol dire, piuttosto, impegnarsi per lo sviluppo delle piú moderneidee. … È molto comodosostenere a paroleidee rivoluzionarie.”
“Ricordarsi sempre che l'insurrezione che noi vogliamo non ha lo scopo d'imporre trasformazioni sociali e politiche in sensosocialista o comunista, ma ha come scopo la liberazione nazionale e la distruzione del fascismo.”
“È giunta l’ora del popolo della Contea, ed esso si leva dai campisilenziosi e tranquilli per scuotere le torri e i consigli dei grandi. Quale dei Saggi l’avrebbe mai predetto? E perché, se sono veramente saggi, avrebbero dovuto pretendere di saperlo prima che suonasse l’ora?”