“La soluzione del problema non sta nell’aspettare il momento della rivelazione ma nel capire che, spenta l’ultima sigaretta, la faccenda è chiusa.”
“Cos'hai mangiato, il pollo con le mani che ti rimane attaccato il cilum alle dita? Dai, fai girare!”
Due giovanimonaci studiavano in seminario, ed entrambi erano incalliti fumatori. Il loro problema era: "Posso fumare mentre prego?" Non riuscendo a risolverlo, decisero di rivolgersi ai loro superiori. Più tardi, uno chiese all'altro che cosa gli aveva detto il superiore. "Sono stato rimproverato aspramente solo per aver parlato del fatto, - disse il primo. - Ed il tuo superiore, cosa ti ha detto?". "Il mio fu molto compiaciuto, - disse il secondo. - Mi ha detto che facevo benissimo. Ma dimmi, che domanda gli hai fatto?" "Gli ho chiesto se posso fumare mentre prego". "Te la sei voluta tu. Io gli ho chiesto: posso pregare mentre fumo?".
“Se vi va di fumare, fumate... tanto, se deve succedere succede.”
“Io penso che, mentre sto lavorando, una pipa sia una grande fonte di ispirazione. Una pipa può essere posta diagonalmente sui tasti di una macchina da scrivere in modo che non funzionino, o può essere usata in modo da emettere una tale nuvola di fumo in modo che io non veda la carta.”
“Si capisce che lei fuma un sacco di marijuana. Il suo divano ha le cinture di sicurezza.”